Federico Baschirotto
Geburtsdatum 20.09.1996
Alter 27
Nat. Italien  Italien
Größe 1,87m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein US Lecce

Leistungsdaten: 23/24

Baschirotto, Federico (7 mln. €, US Lecce)

30.06.2019 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Questa stagione purtroppo ha iniziato male ma resta comunque un giocatore molto valido, secondo me ci può stare però l abbassamento del valore a 6mln
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Giovanni102726
Questa stagione purtroppo ha iniziato male ma resta comunque un giocatore molto valido, secondo me ci può stare però l abbassamento del valore a 6mln


Concordo con un ribasso. Giocatore che dà cuore e anima ma resta molto limitato tecnicamente.
Giocasse nel calcio di 20 anni fa, dove i centrali dovevano essere arcigni, possenti e asfissianti nelle marcature ma anche tecnicamente grezzi e con i piedi al contrario sarebbe stato un ottimo elemento.
Nel calcio di oggi dove un minimo ci devi saper fare con i piedi e tecnicamente ma soprattutto devi essere svelto anche di testa con ragionamenti e altro ...
In toto è un buon elemento ma nulla di eccezionale.

Lo scorso anno è stato l'anno di grazia e di gloria.
A mio parere rispetto lo scorso anno è diventato molto più macchinoso, pesante e lento nei movimenti.

Cmq un mega applauso calcolando da dove è partito e dove è riuscito ad arrivare.
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Sopravalutatissimo sle sopratutto non sta facendo come l'anno scorso
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Giovanni102726
Questa stagione purtroppo ha iniziato male ma resta comunque un giocatore molto valido, secondo me ci può stare però l abbassamento del valore a 8mln
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Lorenzolecce20
Originalmente scritto da Giovanni102726

Questa stagione purtroppo ha iniziato male ma resta comunque un giocatore molto valido, secondo me ci può stare però l abbassamento del valore a 8mln
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.