Boulaye Dia
Geburtsdatum 16.11.1996
Alter 27
Nat. Senegal  Senegal
Größe 1,80m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein US Salernitana 1919

Leistungsdaten: 23/24

Dia, Boulaye (13 mln. €, US Salernitana)

19.08.2022 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

stagione segnata da problemi fisici ma soprattutto dalla rottura con il club, che lo ha portato ad essere da giocatore fuori categoria per la Salernitana a giocatore inutilizzabile nel giro di qualche mese. La perdita l'ha avuta soprattutto la Salernitana, che dopo un anno si ritrova con un giocatore da cui potrà incassare una somma incomparabile con quanto avrebbe potuto ottenere la scorsa estate.
E' vero che nel regolamento di TM viene riportato "Esclusione dal progetto tecnico della società" come fattore che influisce sul valore reale del giocatore ma che deve essere separato nel vdm proposto qui sul sito, però personalmente ho difficoltà nel poterlo considerare ancora un giocatore da doppia cifra di vdm, perché è vero che la rottura con la Salernitana lo porterà molto probabilmente ad essere ceduto per una cifra più bassa del dovuto (si parla anche di una potenziale rescissione del contratto) però anche nel momento in cui dovesse approdare in una nuova squadra non penso che sul mercato si piazzerebbe come un giocatore da 10+ milioni di valore.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Brutta stagione, finita in tribunale per la rottura con il club. A 27 anni e mezzo non ha mai trovato continuità per due stagioni di seguito.

Valore difficile da stabilire viste le vicende giudiziarie che potrebbero incidere.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.