Luka Jović
Geburtsdatum 23.12.1997
Alter 26
Nat. Serbien  Serbien
Größe 1,82m
Vertrag bis 30.06.2024
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 2991
2261
31-
2--
22-

Jović, Luka (7 mln. €, AC Milan)

09.07.2022 - 01:29 Uhr
Jović, Luka (7 mln. €, AC Milan) |#1
09.05.2024 - 18:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

ha disputato una stagione ben oltre le aspettative per essere un giocatore arrivato al termine del mercato estivo quasi esclusivamente per completare numericamente la rosa. Ha rimesso in mostra quelle qualità da finalizzatore che lo avevano portato in alto in passato decidendo anche diverse partite con i suoi gol.
Sul mercato penso che questa stagione sia stata fondamentale per riottenere la credibilità e tornare ad essere un giocatore che può ancora dire la sua a questo livello.
Il valore però non penso possa essersi mosso verso cifre ben più alte di quella attuale dato che rimane comunque un giocatore che può interessare come riserva e non come titolare in club del livello del Milan, per cui un profilo su cui non si spendono generalmente grandi cifre.
Jović, Luka (7 mln. €, AC Milan) |#2
09.05.2024 - 18:49 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

sempre stato un ottimo attaccante, anche a firenze e ho trovato incomprensibile la scelta di liberarsene per puntare su nzola.
se il prossimo 9 del milan non sarà di livello, jovic facilmente potrebbe essere una delle rivelazioni del prossimo campionato. credo che il rinnovo a questo punto sia scontato.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Jović, Luka (7 mln. €, AC Milan) |#3
15.05.2024 - 21:43 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 7,00 Mio. €  

Terrei lì valore, un po' un unicum per la valutazione.

Più una seconda punta che una prima, molto stile Muriel tecnicamente da l'impressione di poter fare tantissimo, più di molte punte in serie A, poi sembra gli manchi il resto.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.