Mateo Retegui
Geburtsdatum 29.04.1999
Alter 25
Nat. Italien  Italien
Größe 1,86m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein Genua CFC

Leistungsdaten: 23/24

Retegui, Mateo (16 mln. €, Genoa CFC)

27.07.2023 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Sta dimostrando di valere la categoria. Ha ottime doti fisiche e buone doti tecniche, sente la porta. Io gli darei un lieve aumento.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. € 22,00 Mio. € 

Prima parte di campionato molto condizionata da un infortunio al ginocchio, ora tornato in forma sta facendo vedere quello che ha fatto nelle prime partite dimostrando il suo valore.
Ottimo primo controllo, vede molto bene la porta e sta migliorando molto nel gioco di squadra sacrificandosi spesso per i compagni; 24 anni e un contratto sino al 2028 penso che il suo valore attuale possa essere intorno ai 22 Mln e possa crescere ulteriormente a fine campionato.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Lore09
Prima parte di campionato molto condizionata da un infortunio al ginocchio, ora tornato in forma sta facendo vedere quello che ha fatto nelle prime partite dimostrando il suo valore.
Ottimo primo controllo, vede molto bene la porta e sta migliorando molto nel gioco di squadra sacrificandosi spesso per i compagni; 24 anni e un contratto sino al 2028 penso che il suo valore attuale possa essere intorno ai 22 Mln e possa crescere ulteriormente a fine campionato.


Grandissima prestazione contro l'Udinese realizzando un gol fantastico in rovesciata e propiziando altre due grandi occasioni da gol per i compagni.
Aktuelle Einschätzung: 16,00 Mio. €  

per me si può tranquillamente mantenere. Ha buoni numeri finora in campionato (anche se non ottimali, visto che per quanto è stato speso e quanto il Genoa credeva in lui penso che l'idea fosse di avere un giocatore già in doppia cifra a questo punto della stagione) e mostra buone qualità, ma purtroppo i diversi problemi fisici che lo hanno limitato nella prima parte di stagione secondo me incidono nella valutazione della sua stagione finora. Inoltre non si sta parlando di un giocatore giovanissimo ma che tra qualche mese farà 25 anni.
Il valore è già superiore rispetto ai 12mln spesi dal Genoa in estate (dunque è da vedere come un valore cresciuto in questi primi 6 mesi), per cui per me si può tranquillamente mantenere.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

giocatore che, come tutte le punte italiane, non segna sempre, ma generalmente incide con qualità, giocatore con tecnica
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Un rialzo va fatto. Secondo valore giusto intorno ai 20/22 Mln
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Merita un rialzo l’unica punta italiana che sta facendo qualcosa in nazionale, bel giocatore sia di doti fisiche che tecniche che dire…
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Se fa un buon Europeo può superare i 30mln, ma dato quanto lo ha pagato il Genoa e i progressi partita dopo partita al suo primo anno in Italia per il momento non può che valere almeno 25 mln...
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Plays a strong season, also with thé national team which increases his value.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

oggettivamente è molto forte, solo che deve cercare di metterla più volte dentro.
23 presenze e 6 reti in serie a va bene per una punta di 25 anni, però secondo me per pensare di valutarlo sui 30 milioni dobbiamo pretendere di più da lui.
in questo momento l'italia come punte centrali non ha tanta scelta, immobile invecchia, belotti idem, scamacca è sempre mezzo rotto, ci rimane lui e pochi altri alla fine.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.