Timothy Weah
Geburtsdatum 22.02.2000
Alter 24
Nat. Vereinigte Staaten  Vereinigte Staaten
Größe 1,83m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Rechtes Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Weah, Timothy (14 mln. €, Juventus FC)

02.07.2023 - 01:32 Uhr
Difficile valutare anche lui: Mckennie gli ha tolto il posto ad inizio stagione, ora anche Cambiaso.
Ha saltato diverse partite per un infortunio e una ricaduta.
Non è mai stato un assist man, ma un buon giocatore.
Valore da mantenere stabile.
Aktuelle Einschätzung: 21,00 Mio. €  

Valutazione attuale del tutto insoddisfacente
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

molto lentamente credo si stia adattand alla juve, ad allegri e a partecipare alle due fasi.
credo che non abbia espresso ancora le sue possibilità e che tutto sommato possa essere titolare nelle juve.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Altro giocatore che è partita con il 'freno a mano' tirato, che si sta ambientando nel calcio italiano, nelle ultime uscite è in netto miglioramento, gol straordinario a parte che non valuto per la proposta di rialzo.
Giocatore che sembra avere un atletismo fuori media , che ho visto trovare più coraggio e confidenza anche in zona offensiva. Ad oggi direi che il suo target si aggira intorno ai 18-20 milioni

•     •     •

Dreams without goals, are just dreams and they ultimately fuel disappointment.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Difficile valutarne il valore fino a questo momento,
comunque quando è stato chiamato in causa a fatto bene.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Allegri gli ha preferito spesso Cambiaso, sia per prestazioni che per infortuni. Il giocatore di per sé non da nulla alla squadra, é quel genere di calciatore che si dice “da compitino”, fino a quando la Juventus andrà bene potrá galleggiare sui 14 milioni, ma é chiaro che nel momento in cui dovesse calare, Weah sarà tra i primi a scendere. Lo salvano i 23 anni di età
Aktuelle Einschätzung: 17,00 Mio. €  

bravo in entrambe le fasi ma non sta riuscendo a panchinare Kostic
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

PER L'AGGIORNAMENTO INTERMEDIO DI MARZO

faccio una valutazione solo dei casi che ritengo più urgenti.

per me ci stava un piccolo calo prima per prestazioni e cifra di trasferimento. Non è ne carne ne pesce, un giocatore fra il discreto e il mediocre come ce ne sono tanti meno blasonati, nulla da segnalare di buono se non le discrete qualità atletiche. Credo che il suo valore sia leggermente alto.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Vonseydlitz
Allegri gli ha preferito spesso Cambiaso, sia per prestazioni che per infortuni. Il giocatore di per sé non da nulla alla squadra, é quel genere di calciatore che si dice “da compitino”, fino a quando la Juventus andrà bene potrá galleggiare sui 14 milioni, ma é chiaro che nel momento in cui dovesse calare, Weah sarà tra i primi a scendere. Lo salvano i 23 anni di età


Questo è quello che intendevo, appena la squadra smette di girare vengono a galla tutte le fragilità individuali, in primis quelle di Weah, un acquisto low-cost estivo di cui ci rendiamo conto ora del perchè fosse low-cost.
Magari è una questione di ruolo o magari proprio individuale, questo non cambia che le prestazioni sono state spesso insufficienti con un limitatissimo prodotto offensivo ed uno scarso apporto pure difensivo.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Vonseydlitz
Originariamente scritto da Vonseydlitz

Allegri gli ha preferito spesso Cambiaso, sia per prestazioni che per infortuni. Il giocatore di per sé non da nulla alla squadra, é quel genere di calciatore che si dice “da compitino”, fino a quando la Juventus andrà bene potrá galleggiare sui 14 milioni, ma é chiaro che nel momento in cui dovesse calare, Weah sarà tra i primi a scendere. Lo salvano i 23 anni di età


Questo è quello che intendevo, appena la squadra smette di girare vengono a galla tutte le fragilità individuali, in primis quelle di Weah, un acquisto low-cost estivo di cui ci rendiamo conto ora del perchè fosse low-cost.
Magari è una questione di ruolo o magari proprio individuale, questo non cambia che le prestazioni sono state spesso insufficienti con un limitatissimo prodotto offensivo ed uno scarso apporto pure difensivo.


Condivido
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.