Nicolò Barella
Geburtsdatum 07.02.1997
Alter 27
Nat. Italien  Italien
Größe 1,75m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Inter Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 4827
3726
8-1
2--
1--

Barella, Nicolò (80 mln. €, Inter)

29.08.2014 - 01:30 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 02.01.2015 um 12:31 Uhr bearbeitet
Barella, Nicolò (80 mln. €, Inter) |#1
05.06.2024 - 16:01 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 80,00 Mio. €  

Aumento importante per Barella, forse io avrei lasciato il valore a 75M, paradossalmente avrebbe meritato di più questo valore lo scorso anno, in cui si è reso protagonista nel cammino in CL dell'Inter.
Le prestazioni sono rimaste costanti, ma gli è mancato l'appuntamento col goal in alcune occasioni, in cui poteva fare meglio.
Il livello del giocatore è comunque questo secondo me, milione più milione meno, è un giocatore tecnicamente fenomenale, molto intelligente e giustamente italiano più costoso. All'Europeo avrà l'opportunità di confermare questo valore.
Barella, Nicolò (80 mln. €, Inter) |#2
05.06.2024 - 16:24 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 80,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Dezer91
Aumento importante per Barella, forse io avrei lasciato il valore a 75M, paradossalmente avrebbe meritato di più questo valore lo scorso anno, in cui si è reso protagonista nel cammino in CL dell'Inter.
Le prestazioni sono rimaste costanti, ma gli è mancato l'appuntamento col goal in alcune occasioni, in cui poteva fare meglio.
Il livello del giocatore è comunque questo secondo me, milione più milione meno, è un giocatore tecnicamente fenomenale, molto intelligente e giustamente italiano più costoso. All'Europeo avrà l'opportunità di confermare questo valore.


Concordo su tutto. Anch'io lo avrei tenuto a 75mln per le motivazioni che avevo detto nel precedente commento (cancellato post-aggiornamento) e perché personalmente non lo vedo distante da pari ruolo come Mac Allister e Szoboszlai, alla pari di Pedri o appena al di sotto di Camavinga (tutti profili, a parte l'argentino, molto più giovani di Barella), però da 75 a 80 milioni non c'è una grande differenza ed è corretto che sia l'italiano più prezioso al mondo (perché penso sia anche quello più desiderato sul mercato internazionale). Per cui è un aggiornamento a mio parere evitabile ma che ci può stare.
Barella, Nicolò (80 mln. €, Inter) |#3
08.06.2024 - 12:24 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 70,00 Mio. €  

Direi che siamo tutti d'accordo. 80 milioni sono un'esagerazione. Ottimo giocatore che mi stra piace, ma qua c'è qualcosa che non quadra nella sua valutazione...

•     •     •

Alla fine il calcio è solo un gioco.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.