Michel Aebischer
Geburtsdatum 06.01.1997
Alter 27
Nat. Schweiz  Schweiz
Größe 1,83m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Aebischer, Michel (6 mln. €, Bologna FC)

26.01.2022 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Giocatore che passa veramente sottovalutato.
Non ti accorgi di lui quando gioca ma quanto non gioca. Se Motta lo fa giocare spesso anche da subentrante un motivo c'è.
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

giocatore che sta rendendo molto bene questa stagione, anche se non sembra è uno dei migliori del bologna in fase di costruzione e secondo me è anche molto bravo nel mantenere la propria posizione e non andare mai fuori ruolo e rischiare troppo.
è il tipico giocatore secondo me che in ogni squadra farebbe comodo, un rialzo ci sta.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 7,50 Mio. €  

Prossimo aggiornamento Serie A: 12 marzo
---------------------------------------------------------


Giocatore che, come fu per Freuler, per me verrà un po limitato dalle sue caratteristiche per il valore di mercato, in quanto non credo possa avere un mercato così florido e a cifre molto alte. Ciò non toglie che è un'ottima pedina per Thiago Motta, anche grazie alla duttilità mostrata.
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. € 6,00 Mio. € 

Originariamente scritto da bonf89
Prossimo aggiornamento Serie A: 12 marzo
---------------------------------------------------------


Giocatore che, come fu per Freuler, per me verrà un po limitato dalle sue caratteristiche per il valore di mercato, in quanto non credo possa avere un mercato così florido e a cifre molto alte. Ciò non toglie che è un'ottima pedina per Thiago Motta, anche grazie alla duttilità mostrata.


completamente d'accordo. Secondo me è uno di quei giocatori che sul mercato non riscontra l'interesse e il valore che invece meriterebbe per le qualità e l'importanza che ha, però qui si valuta il mercato e non il giocatore in sé quindi il fatto di essere "sottovalutato" incide sul vdm. Anch'io quando penso al suo mercato lo vedo in una situazione molto simile a quella di Freuler (sarà anche per la nazionalità) perché anche l'ex-Atalanta a 27 anni era un giocatore nel pieno della sua carriera e disputava anche le coppe europee ed era una pedina fondamentale di quell'Atalanta, però sul mercato non ha mai riscontrato l'interesse che si pensava invece potesse avere.
Per questo motivo il valore di Aebischer dubito si possa portare a cifre molto distanti da quanto vale attualmente. Non faccio alcuna proposta perché non vedo necessario un cambiamento nel prossimo aggiornamento ma attendo il finale di stagione in cui ci sarà una panoramica completa per confrontarlo anche con profili simili (soprattutto se il Bologna dovesse andare in Europa dove i suoi giocatori potrebbero accrescere di visibilità, dunque di valore).
I think 8Mio is real. Not less but not more.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Imprescindibile di Thiago, giocatore con più presenze in campionato nel Bologna, un motivo ci sarà.
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

nonostante siano altri i nomi più chiacchierati di questa stagione del Bologna, anche Aebischer si è rivelato una pedina importante nello scacchiere di Thiago Motta.
In ottica mercato penso che potrebbe aumentare di valore dopo questa stagione, però non lo vedo come un giocatore che può interessare in particolar modo alle prime della classe (se non come giocatore da rotazione) ma piuttosto interesserebbe da titolare alle squadre di metà classifica con vista Conference League, squadre che però non penso spenderebbero cifre molto alte per giocatori di 27 anni e non più tanto futuribili.
Per questo motivo penso che il suo vdm possa aumentare ma rimanendo ad un valore contenuto.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Vince il premio “underrated” del campionato (sottovalutato). È tanto invisibile quanto importante nel gioco di Motta, definito dal tecnico come giocatore che vede nel futuro e sa sempre dove andrà il pallone e infatti è sempre presente dove serve. Sta iniziando anche a proporsi con tiri dalla distanza. In ultimo può giocare praticamente ovunque, l’anno scorso ala destra, quest’anno tornato al suo ruolo di mezz’ala, ma sempre Motta ha indicato che lo userebbe anche come terzino.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Sicuramente un mediano poco elogiato dai media, ma in un bologna che arriva in champions ha giocato tutte le partite nonostante motta sia un allenatore che fa molto turnover, è cresciuto esponenzialmente e tatticamente si adatta a più ruoli. stagione da incorniciare la sua.
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Ha dato un contributo di grande sostanza per tutta la stagione non apparendo molto ma dando tanto equilibrio alla squadra. Difficilmente il Bologna si priverà di lui perchè la sua grande duttilità fa di lui un jolly che potrebbe essere utile a quasi tutte le squadre del nostro campionato ma per caratteristiche ed età non potrebbe ricavarci una cifra veramente importante, quindi vedo più probabile un prolungamento di contratto che una cessione. Detto questo, un piccolo rialzo è motivato a mio parere per la stagione svolta e per quanto si è saputo far apprezzare.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.