Angeliño
Geburtsdatum 04.01.1997
Alter 27
Nat. Spanien  Spanien
Größe 1,71m
Leihende 30.06.2024
Position Linker Verteidiger
Fuß links
Akt. Verein AS Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3511
13--
8-1
6--
51-
3--

Angeliño (8 mln. €, AS Roma)

31.01.2024 - 01:28 Uhr
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#1
31.01.2024 - 09:58 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Questo due anni e mezzo fa valeva 35 Mio. € ed era cercato da mezza Europa quando il Lipsia lo prese.

Se si rilancia, è davvero tanta roba. Se continua la parabola discendente, quantomeno la Roma ci perde poco o nulla.
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#2
31.01.2024 - 11:26 Uhr
Pinto lascerà presto la Roma, e questo sa di regalo di addio, ma che regalo!
Ha subito un calo nel VDM, ma non pensiate sia dovuto alle prestazioni. Semplicemente al Lipsia è rimasto chiuso dall'arrivo di Raum, ma è stato girato all' Hoffenheim dove ha fatto una stagione da urlo. Il suo VDM è calato drasticamente perchè l'Hoffenheim si è salvata a mala pena, ma questa salvezza è al 70% merito suo, dato che ha finito l'anno come 9° in Budes per Expected Assist e 3° per grandi occasioni da rete create DA TERZINO. Alla roma da tutto quello che mancava, ovvero un terzino/esterno spiccatamente rapido ed offensivo dai piedi buoni per la testa di Lukaku. Poco da dire, a 5 milioni un furto a mano armato.
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#3
01.02.2024 - 11:36 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 5mln.
Penso sia un ottimo acquisto per la Roma visto che Angelino è un giocatore con ottime qualità che in Bundesliga in passato ha fatto molto bene. L'unico dubbio che ho su di lui riguarda la collocazione tattica, perché dà il meglio quando gioca esterno di centrocampo (come nel Lipsia di Nagelsmann) mentre nel ruolo di terzino per me risulta meno efficace rispetto a quando gioca come esterno di centrocampo, ma De Rossi sembra aver trovato nel 433/4231 il suo modulo preferito al momento. Non sarebbe comunque un problema visto che andrebbe a sostituire Spinazzola che, allo stesso modo, ha dimostrato in carriera di essere più efficace da esterno di centrocampo rispetto a terzino ma lo spagnolo è un notevole upgrade se confrontato con l'italiano. Vedendo le cifre e pensando alla qualità di questo giocatore penso che ci sia tutto affinché questo riscatto venga confermato dalla Roma perché terzini come lui a 5mln dal mio punto di vista sono un vero affare.
Sul vdm penso che la valutazione sia stata influenzata al ribasso dal fatto che al Lipsia è un esubero di cui si vogliono liberare, però non posso nemmeno ignorare il fatto che il Galatasaray ha smesso di farlo giocare per non raggiungere le 20 presenze che avrebbero fatto scattare l'obbligo di riscatto a 6mln, quindi sul mercato è un giocatore che non muove grandi cifre. Per questo lo porterei alla cifra del riscatto al momento, ma penso che già prima dell'aggiornamento intermedio potrà dimostrare di valere non solo il riscatto ma anche una diminuzione più lieve o addirittura il mantenimento del suo vdm.
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#4
01.02.2024 - 16:39 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 7,00 Mio. €  

acquisto veramente molto interessante, sinceramente da lui mi aspetto tanto.
diminuirei il suo valore per la cifra del riscatto, adesso c'è però da vedere come si troverà in campo e in serie a, secondo me si può ritrovare e fare bene, ha 27 anni secondo me ancora ha tempo per dimostrare in maniera costante quello per cui vale.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#5
13.02.2024 - 15:49 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 7,50 Mio. €  

Si vedrà (abbasso solo per l'autogol all'esordio)
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#6
14.02.2024 - 13:49 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Prestito con diritto di riscatto a 5M, credo che il giocatore dovrà darsi molto da fare per tirare su di nuovo il suo VDM.
Propongo di metterlo al valore del riscatto, regolandosi poi in estate nel caso non fosse riscattato. Per tornare su dovrÀ convincere molto in futuro.
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#7
28.02.2024 - 08:25 Uhr
C'è da dire che è in scadenza nel 2025 e che a Lipsia non lo vogliono più vedere. Sicuramente per questo il possibile riscatto è cosi basso, valuterei a fine stagione.

•     •     •

Chi non salta...
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#8
02.03.2024 - 15:45 Uhr
Per il momento non toccherei la sua valutazione dato che è ancora tutto da vedere nel lungo termine
Angeliño (8 mln. €, AS Roma) |#9
06.03.2024 - 20:39 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 mln dopo una prima parte di stagione al Galatasaray dove gradualmente aveva perso la titolarità. Ritengo corretto adeguare il VdM alla cifra del diritto di riscatto anche considerando che l' appeal che aveva alcuni anni fa è notevolmente diminuito e lo conferma un riscatto relativamente basso.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.