Marko Arnautovic
Geburtsdatum 19.04.1989
Alter 35
Nat. Österreich  Österreich
Größe 1,90m
Leihende 30.06.2025
Position Mittelstürmer
Fuß beidfüßig
Akt. Verein Inter Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3343
2523
42-
2--
2--

Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter)

02.08.2021 - 01:29 Uhr
Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter) |#1
13.02.2024 - 14:07 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 3,50 Mio. €  

Non è più l'Arnautovic degli anni precedenti,in più è anche vecchio e gioca poco e quel poco che gioca segna raramente
Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter) |#2
19.02.2024 - 14:04 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

facendo un confronto con il suo compagno di squadra e di reparto thuram notiamo che:
in campionato thuram ha contribuito ad un goal (quindi goal+assist) per un totale di 20 volte in 1842 minuti
in campionato arnautovic ha contribuito ad un goal 5 volte in 437 minuti
quindi il francese ha un contributo ogni 92,1 minuti mentre l'austriaco ha un contributo ogni 87,4 minuti.
sicuramente alcuni degli errori che ha fatto possono incidere ma bisogna ricordare che l'inter eserciterà su di lui un obbligo di riscatto pari a 8mln (+2mln di bonus).
ritengo che il suo valore di mercato possa rimanere stabile.
eventualmente si potrà abbassare a 3,5-4,5 mln a giugno data l'età.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von coccobelloo72 am 19.02.2024 um 14:07 Uhr bearbeitet
Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter) |#3
19.02.2024 - 15:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 3,75 Mio. €  

vista l'età il suo mi sembra un vdm un pò alto, farà 35 anni e comunque anche se di una delle squadre più forti di europa è riserva.
ha trovato 3 reti e 3 assist da punta, considerando che vale come jovic che ha 8 anni in meno e ha trovato più reti penso che ci serva un riabbasso.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter) |#4
20.02.2024 - 12:25 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza
vista l'età il suo mi sembra un vdm un pò alto, farà 35 anni e comunque anche se di una delle squadre più forti di europa è riserva.
ha trovato 3 reti e 3 assist da punta, considerando che vale come jovic che ha 8 anni in meno e ha trovato più reti penso che ci serva un riabbasso.

Giusto, Jović ha un contributo in più. Ma devi anche pensare che il serbo (che meriterebbe un aumento) ha giocato anche 137 minuti in più di Arnautovic. Bisogna anche considerare i trasferimenti: Marko è passato all'Inter per 8mln+2mln bonus, Luka ha cambiato maglia a zero per due volte negli ultimi due anni.
Arnautovic ha un contributo g+a ogni 87 minuti di gioco.
Jović ha un contributo g+a ogni 95 minuti di gioco.
È correttissimo tenere in conto l'età (per questo opterei per un ribasso dell'austriaco a giugno) però bisogna anche tenere in conto altre cose.
Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter) |#5
22.02.2024 - 18:20 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

Al netto degli infortuni che lo hanno tenuto fuori per buona parte della stagione, è in pieno calo fisico, lento, macchinoso ed anche il feeling con la porta che aveva in passato sembra ad oggi solo un ricordo. Alla soglia dei 35 anni, a mio parere, un lieve ribasso è inevitabile.
Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter) |#6
29.02.2024 - 20:39 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 3,00 Mio. €  

Ci mette tanta buona volontà ed è sicuramente un grande uomo spogliatoio... e non aggiungo altro perché gli voglio bene.
Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter) |#7
29.02.2024 - 21:45 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Originariamente scritto da coccobelloo72
facendo un confronto con il suo compagno di squadra e di reparto thuram notiamo che:
in campionato thuram ha contribuito ad un goal (quindi goal+assist) per un totale di 20 volte in 1842 minuti
in campionato arnautovic ha contribuito ad un goal 5 volte in 437 minuti
quindi il francese ha un contributo ogni 92,1 minuti mentre l'austriaco ha un contributo ogni 87,4 minuti.
sicuramente alcuni degli errori che ha fatto possono incidere ma bisogna ricordare che l'inter eserciterà su di lui un obbligo di riscatto pari a 8mln (+2mln di bonus).
ritengo che il suo valore di mercato possa rimanere stabile.
eventualmente si potrà abbassare a 3,5-4,5 mln a giugno data l'età.
Arnautovic, Marko (5 mln. €, Inter) |#8
04.05.2024 - 14:57 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 3,25 Mio. €  

ha avuto un buon minutaggio da riserva, però purtroppo è stato limitato da qualche problema fisico di troppo e quando chiamato in causa non ha pienamente convinto.
E' vero che l'estate scorsa ha spostato 8mln, però devo ammettere che è stato un trasferimento a cifre abbastanza anomale rispetto a quello che si vede sul mercato per un profilo come il suo, a maggior ragione nel campionato italiano. E' un giocatore con un nome di fama internazionale, però a 35 anni penso che l'interesse potrebbe essere ancora buono (non credo da parte di club del livello dell'Inter o superiore) ma a cifre piuttosto basse.
Nell'aggiornamento di fine stagione penso che il suo vdm potrebbe calare soprattutto se confrontato con altri giocatori di età simile (uno su tutti Aubameyang che al Marsiglia a 34 anni sta vivendo un'ottima stagione tra campionato e Europa League, è valutato 4mln e dubito che potrà salire di vdm vista l'età importante), per questo potrebbe arrivare un taglio piuttosto severo al suo vdm.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.