Andrea Belotti
Geburtsdatum 20.12.1993
Alter 30
Nat. Italien  Italien
Größe 1,81m
Leihende 30.06.2024
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein AC Florenz

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 4083
2543
63-
51-
4--

Belotti, Andrea (6 mln. €, ACF Fiorentina)

18.07.2014 - 15:57 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 24.11.2015 um 14:52 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

E' considerato in uscita dalla Roma e il Corriere dello Sport parla di interesse di due club di B (tra cui il Como) nei suoi confronti. Lui non sarebbe convinto.

Non sono segnali particolarmente positivi, il giocatore negli ultimi anni è sembrato avere un mercato molto limitato. Al netto di richieste di ingaggio forse eccessive per il livello dei club a cui può ambire e che quindi lo penalizzano.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von brugola am 05.01.2024 um 15:05 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 7,00 Mio. €  

Sottovalutato malamente
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. € 6,00 Mio. € 

Ha iniziato bene con la Fiorentina ( sono comunque sole 2 partite ), non è particolarmente vecchio ( a livello calcistico ovviamente ), io lo manterrei aspettando come giocherà a Firenze.
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Ceduto dalla Roma che credo abbia preferito tenersi Azmoun piuttosto che il Gallo. Prestito alla Fiorentina, dove non ha neanche iniziato male. Ad oggi lo vedo in fase di declino, con la necessità di dover man mano ridurre il livello della squadra per poter giocare.
Propongo 5M, valore che magari una squadra di bassa classifica più ambiziosa potrebbe anche mettere sul tavolo.
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. €  

Sembra essere ritornato in grande spolvero, se continua così può tornare il belotti visto a Torino
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. €  

Mi ha fatto un'ottima impressione alla Fiorentina, entro fine anno potrebbe arrivare un rialzo simbolico verso i 7mln, anche se non è chiaramente un caso urgente.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.