Sam Beukema
Geburtsdatum 17.11.1998
Alter 25
Nat. Niederlande  Niederlande
Größe 1,88m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Beukema, Sam (15 mln. €, Bologna FC)

04.07.2023 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 21,00 Mio. €  

aumento più che meritato..titolare inamovibile tra le ampie rotazionei di Motta nell terza miglior difesa del campionato, ha dimostrato una adattamento alla categoria e una solidità che hanno dell'incredibile.. è un protagonista silenzioso ma che ha inciso non poco nei successi della squadra, è dotato di una buona visione di gioco e un ottimo passaggio
Aktuelle Einschätzung: 19,00 Mio. €  

Difensore solido con poche sbavature
Aktuelle Einschätzung: 21,00 Mio. €  

Titolare inamovibile in un Bologna che spesso fa ampie rotazioni, preciso nelle letture e dal piede educato è il primo difensore per passaggi riusciti e perno della terza difesa del campionato.
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Max881
Giocatore solido, fa sentire la sua presenza in area e sulle palle aeree. In più sbaglia veramente poco.


Rialzo per ulteriori conferme. Una roccia, con lui in campo il Bologna prende pochissimi goal.
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

anche per lui stagione importante alla corte di Thiago Motta.
Penso che per caratteristiche e le prestazioni offerte possa essere un giocatore che sul mercato sposterebbe una cifra importante, però ha un'età intermedia tra il "giovane" e il "non più futuribile" che secondo me ne diminuisce l'appeal che avrebbe avuto con un paio di anni in meno (se avesse avuto 23 anni o meno penso avremmo assistito ad un "effetto Schuurs" come accaduto al suo connazionale lo scorso anno), per questo non so quanto davvero anche solo le squadre economicamente più potenti della Serie A potrebbero volerci investire cifre oltre i 20mln considerando che prenderebbero un giocatore che non porta una svolta netta alla qualità della rosa e non ha nemmeno tanti anni per crescere come si cerca ormai negli acquisti più onerosi che si fanno in Serie A (quando non si tratta di giocatori già fatti e formati che però potenziano in modo netto la rosa, vedi Pavard la scorsa estate).
Per me dunque può arrivare un aumento, ma non mi spingerei troppo oltre.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.