Edoardo Bove
Geburtsdatum 16.05.2002
Alter 21
Nat. Italien  Italien
Größe 1,81m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein AS Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 4112
28-2
111-
2--

Bove, Edoardo (15 mln. €, AS Roma)

10.07.2021 - 01:29 Uhr
Bove, Edoardo (15 mln. €, AS Roma) |#11
02.03.2024 - 15:57 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. € 20,00 Mio. € 

Mi accodo a tutti i rialzi fino a 20 milioni
Bove, Edoardo (15 mln. €, AS Roma) |#12
05.03.2024 - 13:03 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Nella Roma di Mourinho probabilmente è stato il migliore della squadra per un lungo tempo in questa stagione , ora con l'arrivo di De Rossi sta trovando meno spazio , perché ovviamente questo Pellegrini non lo puoi levare da titolare e gli altri due , ovvero Cristante e Paredes , neanche loro sono semplice da superare per via dei ruoli e delle caratteristiche che ricoprono , nonostante a parer mio entrambi sono "meno forti" di Bove

Spero cmq che De Rossi lo faccia giocare di più , ha dimostrato di poter essere il titolare , nel calcio italiano penso che tra tutti sia quello che ricorda di più Barella ( anche in ottica nazionale mi sembra il suo sostituto più adatto se si vogliono mantenere le stesse caratteristiche ) , che sanno fare un po' tutto ma che mettono soprattutto quantità e leggono la partita sia difensivamente che offensivamente ( anche se non sempre portano un bonus statistico )

Poi considerando che sia giovane , integro fisicamente e quant'altro , un piccolo aumento per me ci può stare
Bove, Edoardo (15 mln. €, AS Roma) |#13
06.03.2024 - 19:58 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Sta crescendo molto e sta anche fornendo buone prestazioni. Valore che va alzato, aspetterei il prossimo aggiornamento per i 20 mln o superiore.
Bove, Edoardo (15 mln. €, AS Roma) |#14
10.03.2024 - 14:44 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Per ora manterrei il suo valore.

Ha gia` avuto un rialzo importante a dicembre e ora con De Rossi sembra destinato ad una riduzione del minutaggio, non solo per merito dei titolari ma anche per caratteristiche tecniche. Credo sia un giocatore che fa dell'intensita` e l'interdizione il suo punto di forza ma che viene meno esaltato in un contesto di squadra che punta maggiormente sul possesso palla e controllo del gioco e dovra` crescere in questo senso.
Bove, Edoardo (15 mln. €, AS Roma) |#15
07.04.2024 - 09:01 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Seb90
Per ora manterrei il suo valore.

Ha gia` avuto un rialzo importante a dicembre e ora con De Rossi sembra destinato ad una riduzione del minutaggio, non solo per merito dei titolari ma anche per caratteristiche tecniche. Credo sia un giocatore che fa dell'intensita` e l'interdizione il suo punto di forza ma che viene meno esaltato in un contesto di squadra che punta maggiormente sul possesso palla e controllo del gioco e dovra` crescere in questo senso.


Boh guarda non è proprio così perché anche Cristante fa dell'intensità e dell'interdizione il suo punto di forza per dirne un altro con caratteristiche similari a quelle di Bove. Semplicemente De Rossi sta facendo un pò come Spalletti che si affida ai titolari che oggi sono in forma smagliante come Pellegrini e Paredes e lo stesso Cristante citato prima ma ciò non toglie che può avere una valutazione più alta di quella attuale.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.