Tajon Buchanan
Geburtsdatum 08.02.1999
Alter 25
Nat. Kanada  Kanada
Größe 1,83m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Rechtes Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Inter Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 2634
1222
6--
51-
3-2
---
---
---

Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter)

06.01.2024 - 01:28 Uhr
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#1
06.01.2024 - 10:57 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

arrivato per 7mln (dovrebbero anche esserci 3mln di bonus che sul sito attualmente non sono ancora stati riportati).
E' un profilo piuttosto interessante anche se non più giovanissimo, e penso che sia un acquisto ottimo per l'Inter che lo prende già ora per sostituire l'infortunato Cuadrado (perché si parlava di un suo arrivo a giugno prima dell'infortunio del colombiano) ma soprattutto che è perfettamente adatto per coprire il ruolo da quinto di centrocampo.
Sul mercato a tratti è sembrato attirare parecchia attenzione ma non direi, vedendo come si è conclusa questa trattativa, che si trattava voci di mercato concrete ma di invenzioni della stampa: faccio riferimento soprattutto alla voce che vedeva il City interessato al giocatore (su cui avevo dei dubbi vista la collocazione tattica del giocatore non coerente con il gioco del City) per addirittura 60mln circa (completamente distanti dai 7 spesi dall'Inter).
Per cui terrei come veritiera solo questa trattativa e non tutto ciò che gli è stato costruito attorno, e vedendo la cifra (comprensiva di bonus) messa sul piatto dall'Inter penso si possa tranquillamente riconfermare questo vdm.
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#2
13.02.2024 - 14:57 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Vedremo
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#3
14.02.2024 - 15:13 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Prezzo attuale troppo basso a differenza di altri giocatori di Premier League... giovane molto forte nel giro della nazionale maggiore
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#4
14.02.2024 - 15:27 Uhr
Originariamente scritto da matador81
Prezzo attuale troppo basso a differenza di altri giocatori di Premier League... giovane molto forte nel giro della nazionale maggiore


Ok, ma l'hanno pagato 7 e quindi hanno valutato che valesse 7 un mese fa, non ha ancora giocato un singolo minuto, mi sembra insensato alzare il valore oggi.
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#5
14.02.2024 - 15:36 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Credo si possa mantenere, visto che ci sono anche dei bonus previsti nell'accordo.
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#6
14.02.2024 - 17:00 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Il prezzo a volte lo fa il mercato, visto che era in rotta col suo club si sono accontentati di 7, ma il valore del ragazzo è più alto sicuro
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#7
14.02.2024 - 17:58 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Originariamente scritto da matador81
Il prezzo a volte lo fa il mercato, visto che era in rotta col suo club si sono accontentati di 7, ma il valore del ragazzo è più alto sicuro


non ricordo che fosse in rotta con il club visto che con il Bruges aveva continuato a giocare regolarmente nonostante le voci su una sua eventuale cessione erano nate ben prima del mercato invernale (già l'estate precedente se ne era parlato in ottica Inter). Sicuramente avrà espresso una sua preferenza verso l'Inter dunque aperto alla cessione visto che aveva l'opportunità di andare in una squadra di maggior livello, ma ciò non significa essere in rotta con il club.
A meno che non mi sia perso qualcosa io, nel suo caso non ho visto una trattativa influenzata da un pessimo rapporto tra club e calciatore.
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#8
18.02.2024 - 00:54 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Pagato poco, promettente, buon dribbling per ora si sta allenando sugli schemi e sta crescendo a vista d’occhio per chi conosce l’ambiente sa che vale la pena aspettarlo e dara grandi soddisfazioni in futuro. Ora come ora 10M sono giusti infatti è anche il suo prezzo d’acquisto 7+3.
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#9
29.02.2024 - 14:46 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  

Come nel caso di C. Augusto, si commette un errore se si appaia tale e quale il VDM su questo sito con il prezzo di trasferimento senza considerare altro. In primis perchè lo dicono le stesse regole, secondo perchè il prezzo di trasferimento era stato condizionato dall'imminente scadenza del contratto.

Ora, vogliamo considerare il suo VDM uguale al prezzo di trasferimento condizionato dalla scadenza ? Allora se lo facciamo in negativo quando con il Brugges il suo contratto scadeva nel 2025, adesso facciamolo in positivo considerando che il suo contratto scade nel 2028.

Il fatto che ancora non sia entrato nei circuiti fissi di Simone Inazghi dovrebbe soltanto frenare il rialzo che comunque dovrà esserci.

Parliamo di un vero e proprio jolly molto abile tecnicamente e atleticamente (la fase difensiva a mio avviso, momentaneamente, è il fattore che induce Inzaghi a non riporre in lui la totale fiducia). Ha giocato nel brugges:

- da ala sinistra (3 partite)
- da ala destra (19 partite)
- da esterno destro (30 partite)
- da esterno sinistro (20 partite)
- da terzino sinistro (3 partite)
- da terzino destro (25 partite)
- da trequartista (1 partita)

Con lui Simone inzaghi ha la possibilità, all'occorrenza, di mettere l'attacco a 3 con lui e thuram esterni e, perchè no, chissa se Inazghi lo veda anche come una possibile seconda punta capace di allargarsi sull'esterno.

Ha ancora una giovane età e margini di miglioramenti larghissimi, sopratutto tatticamente.
Entrerà a breve nel giro della Nazionale.
Ha un ottimo appeal sul mercato europeo
Si trova in una squadra in cui è difficilissimo non migliorare sia in termini di prestazioni sia in termini di appeal dati i risultati.

Se per voi Buchanan vale la metà di Timoty Weah abbiamo un grosso problema.
Buchanan, Tajon (8 mln. €, Inter) |#10
29.02.2024 - 15:09 Uhr
Pagato 7 milioni neanche due mesi fa, ha compiuto 25 anni questo mese, ha giocato 20 minuti dall'ultimo aggiornamento (sostanzialmente gli ultimi secondi di due partite vinte 4-0), ma comunque si vedono utenti che propongono un aumento di valore spingendosi fin quasi a raddoppiarlo. Ok che l'inter sto anno sta cannibalizzando il campionato, ma non è che per questo va alzato anche il magazziniere
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pasta-fagioli am 29.02.2024 um 15:13 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.