Alessandro Buongiorno
Geburtsdatum 06.06.1999
Alter 24
Nat. Italien  Italien
Größe 1,90m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Innenverteidiger
Fuß links
Akt. Verein FC Turin

Leistungsdaten: 23/24

Buongiorno, Alessandro (30 mln. €, Torino FC)

18.03.2019 - 10:12 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Dopo Bremer e bastoni c’è buongiorno.
Mi stupisce il valore eccessivo di pavard a mio parere un po’ sopravvalutato, e anche tomori 40 milioni li può pure valere ma ad oggi buongiorno è superiore a questi.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Pazzajuve2002
Dopo Bremer e bastoni c’è buongiorno.
Mi stupisce il valore eccessivo di pavard a mio parere un po’ sopravvalutato, e anche tomori 40 milioni li può pure valere ma ad oggi buongiorno è superiore a questi.

è molto forte, ma un aumento da 30 a 50 milioni è eccessivo.
al massimo per fine stagione io lo porterei sui 35, al momento è forte ma non sui livelli dei giocatori che hai appena nominato, pavard e bremer al momento sono nettamente più forti di lui.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza

Originariamente scritto da Pazzajuve2002

Dopo Bremer e bastoni c’è buongiorno.
Mi stupisce il valore eccessivo di pavard a mio parere un po’ sopravvalutato, e anche tomori 40 milioni li può pure valere ma ad oggi buongiorno è superiore a questi.

è molto forte, ma un aumento da 30 a 50 milioni è eccessivo.
al massimo per fine stagione io lo porterei sui 35, al momento è forte ma non sui livelli dei giocatori che hai appena nominato, pavard e bremer al momento sono nettamente più forti di lui.



Bremer non c’entra nulla, il paragone era riferito a pavard e a tomori, buongiorno non può valere meno di questi due.
Il Torino poi è stato chiaro che offerte inferiori a 50 milioni non le prende minimamente in considerazione.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pazzajuve2002 am 24.03.2024 um 20:31 Uhr bearbeitet
In base a prestazioni messe in campo quest’anno, Buongiorno non vale una cifra superiore a 30, sarebbe folle, soprattutto riguardando le ultime dieci partite.
Nel complesso un buon difensore che può crescere ancora tantissimo
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Una splendida realtà. Lo vedo già titolare ad Euro 2024. Probabilmente il miglior difensore centrale italiano del momento insieme a Bastoni. Prevedo un'asta agguerrita in estate per lui.
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

lo aumenterei a 40 milioni dato che questa è la cifra chiesta dal Torino per l'eventuale trasferimento e soprattutto considerando l'interesse da parte di tante squadre sia italiane che straniere. Come prestazioni è decisamente uno dei migliori nel campionato già da tempo e se il Torino ha subito così pochi gol in questa stagione è principalmente grazie a lui
Dieser Beitrag wurde zuletzt von pablo5007 am 27.04.2024 um 14:16 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 55,00 Mio. €  

Uno dei 3 migliori difensori più forti della stagione aumento meritatissimo
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Ottima stagione la sua dove è cresciuto molto sotto ogni punto di vista e ad oggi ritengo che sia tra i primissimi difensori centrali italiani e sicuramente anche tra i più attenzionati in ottica mercato. Dall' ultimo aggiornamento dove ha ricevuto un corposo rialzo però non credo ci siano state particolari situazioni che possano indurre ad un ulteriore incremento del suo VdM che sostanzialmente per il momento trovo congruo e che quindi lascerei invariato.
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Per gli aggiornamenti completi estivi 2024: 1) Serie A: 5 giugno; 2) Serie B: 3 giugno.
Per le date di Serie C e dei maggiori campionati, ecco il link.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Questa estate i due nomi più caldi per la difesa potrebbero essere Calafiori e Buongiorno, ma il primo sarà in Champions e forse sarà difficile strapparlo al Bologna dopo un solo anno, forse per Buongiorno potrebbe essere arrivato il momento dell'upgrade, non me ne vogliano i tifosi granata.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Difensore molto chiaccherato in ottica mercato. Tuttavia non sarei d'accordo a portarlo a 40M, mi sembra un po' una sparata alla Cairo. Ma sicuramente merita di andare sopra i 30M.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.