Andrea Cambiaso
Geburtsdatum 20.02.2000
Alter 24
Nat. Italien  Italien
Größe 1,82m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Linker Verteidiger
Fuß beidfüßig
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Cambiaso, Andrea (25 mln. €, Juventus FC)

22.09.2020 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Tra i migliori Esterni di serie a merita un altro aumento,
C’è ne sono pochi di giocatori come Cambiaso.
È uno dei pochi che da dopo il calo di tutta La Rosa performa ancora.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pazzajuve2002 am 20.03.2024 um 03:30 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 32,00 Mio. €  

Non lo dico da tifoso, parla il campo: 3 goal, 5 assist, solido in difesa, gioca su entrambe le fasce, sa fare l'interno, sa fare l'esterno, ha 24 anni e continua a migliorare, pure arrivate le convocazioni in nazionale maggiore.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

pronto ad esplodere definitivamente con l'imminente cambio di guida tecnica. sbaglio o motta lo ha già allenato?
la juve non aveva un terzino così forte dai tempi di zambrotta credo.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Originariamente scritto da martelladevis
pronto ad esplodere definitivamente con l'imminente cambio di guida tecnica. sbaglio o motta lo ha già allenato?
la juve non aveva un terzino così forte dai tempi di zambrotta credo.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Calciatore moderno, polivalente. Sempre uno dei più positivi in casa Juve. Vista la defezione di Udogie sarà molto probabilmente convocato per l'Europeo. Ha comunque margini di miglioramento.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Uno dei migliori nel suo ruolo in serie a merita sicuramente un aumento bello corposo nel prossimo aggiornamento.
È uno dei pochi che fa ancora qualcosa!
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

Ha tutto per diventare un titolare inamovibile anche della nazionale, ricorda molto Joao Cancelo. Nelle ultime uscite non sta però brillando particolarmente, per questo lo alzerei di poco. In generale però la sua stagione è ottima.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Stagione molto positiva la sua dove in una Juve povera di "quinti di centrocampo" è risaltato particolarmente per intraprendenza e duttilità tattica. Detto questo, ha già ricevuto un incremento sostanziale passando da 8 mln dello scorso Giugno ai 25 mln null' ultimo aggiornamento e a mio parere è già un valore assolutamente congruo che per il momento non necessita di ulteriori modifiche.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

buona stagione in cui ha mostrato una crescita esponenziale rispetto alle stagioni precedenti.
Sul potenziale mercato mi risulta difficile valutarlo perché in alcune occasioni si è parlato anche di un potenziale interesse dall'estero citando anche top club europei (da capire quanto fosse vero e quanto fosse invenzione della stampa italiana, non essendo poi accaduto o sviluppato nulla di concreto), mentre se lo valutiamo in relazione al mercato italiano ha un vdm secondo me corretto e che difficilmente al momento potrebbe arrivare a cifre molto più alte considerando quanto si spende oggi in Serie A (e Cambiaso non è un top del ruolo o un giovanissimo agli esordi con grande potenziale).
Per me si può mantenere.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Io personalmente lo alzerei ancora un bel po.
In serie a è uno dei migliori nel suo ruolo merita di essere alzato ancora.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.