Elia Caprile
Geburtsdatum 25.08.2001
Alter 22
Nat. Italien  Italien
Größe 1,91m
Leihende 30.06.2024
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein FC Empoli

Leistungsdaten: 23/24

Caprile, Elia (5,5 mln. €, Empoli FC)

15.08.2019 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Al Napoli l' anno prossimo farà bene, grazie a lui l' Empoli non è in quasi più in zona retrocessione
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Non ha giocato praticamente mai ad inizio anno ( credo per l'infortunio ), ora sta giocando molto di più e con buoni risultati, l'ho visto giocare qualche mese fa e mi ha dato buone impressioni ma nulla di che.
Credo possa essere leggermente aumentato

•     •     •

"E per quella gente che, ama soltanto te, per tutti quei chilometri che ho fatto per te, Internazionale devi vincere. E per quella gente che, ama soltanto te, per tutti quei chilometri che ho fatto per te, Internazionale devi vincere"
Aktuelle Einschätzung: 5,50 Mio. €  

Per gli aggiornamenti completi estivi 2024: 1) Serie A: 5 giugno; 2) Serie B: 3 giugno.
Per le date di Serie C e dei maggiori campionati, ecco il link.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Stagione senza infamia e senza lode, si diceva una volta, anche se, considerando che lo avevo seguito tanto in Serie B, mi aspettavo di più.

È un portiere che mi piace perché sembra badare al sodo senza troppi orpelli. Risulta quindi meno appariscente di gente come Svilar e Carnesecchi, come tipologia di portiere intendo, ma questo non necessariamente incide sulle prestazioni. Siamo comunque un gradino sotto al momento, ma la sua carriera è evidentemente in ascesa.

Precedente calo quindi per me che ci sta, ora però lo manterrei in attesa di capire quale possa essere il suo futuro la prossima stagione.
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Ci sta riportarlo al valore di mercato che aveva ad ottobre. È un profilo molto interessante che ha avuto modo di prendere esperienza nella massima serie dopo un campionato eccellente nella serie cadetta e, purtroppo, un infortunio nella primissima parte di stagione. In questa sessione di mercato è difficile che il Napoli spenda molto per un portiere, con Meret in bilico ed Elia che farà ritorno alla base. Sicuramente gli azzurri valuteranno bene se puntare sul veronese già dalla prossima stagione.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

per l'età si merita un rialzo, poi ha giocato molto bene, 23 presenze ha subito 28 reti con l'empoli non è affatto male, poi fa delle ottime parate.
è uno che in mezzo ai pali ci sa stare, e pure bene per me, è da tener d'occhio, molto in gamba questo ragazzo.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Dopo l’infortunio si è preso il posto da titolare con grandi prestazioni. Se fosse lui il dopo meret l’anno prossimo?
Aktuelle Einschätzung: 7,00 Mio. €  

Portiere di grande reattività che nel corso della stagione ha dato un contributo notevole alla salvezza dell' Empoli e considerando che è stata la sua prima in Serie A e che ha nemmeno 23 anni, a mio parere ci sono grandi margini di miglioramento e quindi ritengo che un piccolo rialzo sia motivato.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.