Andrea Colpani
Geburtsdatum 11.05.1999
Alter 25
Nat. Italien  Italien
Größe 1,84m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Offensives Mittelfeld
Fuß links
Akt. Verein AC Monza

Leistungsdaten: 23/24

Colpani, Andrea (15 mln. €, AC Monza)

19.07.2019 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Io proporrei, se la sua stagione dovesse continuare più o meno in maniera analoga, senza exploit o flessioni in negativo particolari, un piccolo aumento a 18 milioni: dopo questa stagione lo scoglio dei dieci gol dovrebbe (ipoteticamente) superarlo, inoltre è parso un giocatore tendenzialmente integro fisicamente. Non è stato molto continuo e tende ad eclissarsi in partite più sentite, ma lo ritengo un calciatore di buon livello, il quale, in un ambiente diverso con qualche ambizione in più (nulla togliendo al Monza), potrebbe dire la sua. Non sarei sorpreso se a fine anno, durante l'estate, partisse per una cifra più verso i 20 milioni che i 15 in una squadra di medio alta classifica (non Bologna che attualmente ha molti esterni, ma forse una delle due romane o chissà, un ritorno a Bergamo in caso di partenza di Miranchuk per giocarsi il posto con De Ketalaere in caso venisse riscattato).
Fantacalciomercato a parte, ribadisco il mio parere in apertura.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Oggettivamente, data l'età e le statistiche un rialzo del valore è auspicabile.
Aktuelle Einschätzung: 16,00 Mio. €  

Per gli aggiornamenti completi estivi 2024: 1) Serie A: 5 giugno; 2) Serie B: 3 giugno.
Per le date di Serie C e dei maggiori campionati, ecco il link.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Credo che l'interesse su di lui ci sia ancora ma sia leggermente scemato.

Se prima sembrava andare diritto verso i 20 Mio. €, adesso forse propenderei per una valutazione più vicina a quella attuale: 15-16 Mio. €.
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Prima parte di stagione sopra le aspettative dove ha attirato molti occhi su di sè, seconda parte ben più nella media dove ha inciso meno anche dal punto di vista realizzativo. In ottica mercate ritengo che abbia comunque diversi clubs interessati che probabilmente nel corso dell' estate faranno dei tentativi per arrivare a lui a mio parere senza investire cifre "stellari" ma la sensazione è che qualcosa in più del suo attuale VdM il Monza lo possa ottenere, quindi un piccolo rialzo lo trovo motivato.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.