Diego Coppola
Geburtsdatum 28.12.2003
Alter 20
Nat. Italien  Italien
Größe 1,93m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein Hellas Verona

Leistungsdaten: 23/24

Coppola, Diego (4 mln. €, Hellas Verona)

01.03.2022 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,50 Mio. €  

Difensore molto fisico che sta trovando finalmente un po' di continuità, anche se non glie ne si può fare un cruccio tra età e situazione Scaligera se prima non sempre è stato continuo. Ora però mi sembra stia facendo una seconda parte di stagione discreta.

Anche a 5 o 6 lo vedo, in particolare considerando l'attenzione che c'è sui giovani centrali italiani. Situazione non diversa da quella dell'ex Lovato quando dal Verona fu rilevato dall'Atalanta per crescerlo.
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Pecca in qualche posizionamento ma ha doti fisiche davvero ottime , ha segnato anche 2 gol comunque pesanti ( anche se ad uno non gli è servito a nulla ) ed è già nel giro comunque delle nazionali under inoltre mi da l'impressione comunque di avere una buona mentalità anche da leader
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Difensore molto interessante, si è preso la titolarità nella squadra scaligera. Da risaltare la sua fisicità, ottimo marcatore e buon fiuto del gol nell'area avversaria. La giovane età e le caratteristiche fisiche e potenzialità suggeriscono un aumento del vdm.
Aktuelle Einschätzung: 5,50 Mio. €  

Originalmente scritto da bonf89
Difensore molto fisico che sta trovando finalmente un po' di continuità, anche se non glie ne si può fare un cruccio tra età e situazione Scaligera se prima non sempre è stato continuo. Ora però mi sembra stia facendo una seconda parte di stagione discreta.

Anche a 5 o 6 lo vedo, in particolare considerando l'attenzione che c'è sui giovani centrali italiani. Situazione non diversa da quella dell'ex Lovato quando dal Verona fu rilevato dall'Atalanta per crescerlo.


Per gli aggiornamenti completi estivi 2024: 1) Serie A: 5 giugno; 2) Serie B: 3 giugno.
Per le date di Serie C e dei maggiori campionati, ecco il link.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ribadisco la mia proposta per il prossimo update.
Aktuelle Einschätzung: 7,00 Mio. €  

anche per lui buone prestazioni, ha 20 anni quindi credo che un aumento per lui sia meritato.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.