Bryan Cristante
Geburtsdatum 03.03.1995
Alter 29
Nat. Italien  Italien
Größe 1,86m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Defensives Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein AS Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 5045
3534
1311
2--

Cristante, Bryan (20 mln. €, AS Roma)

01.07.2013 - 04:00 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 17.06.2016 um 14:46 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Giocatore che non ruba l occhio eppure ogni CT della nazionale lo convoca sempre e gli da il suo spazio, imprescindibile per ogni allenatore della Roma da Mou a De Rossi, dove è sempre titolare.
Questo fa capire l'importanza di chi da equilibrio in una squadra.

Per me nel ruolo di mezzala di contenimento ed equilibrio tra i migliori in Italia.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

penso che in tutta la sua carriera non abbia mai mantenuto tanta costanza e prestazioni così alte.
per l'europeo un cristante in forma fa sicuramente molto comodo, ha 29 anni ma penso che sul mercato comunque valga dai 20 milioni in su al momento, lo riporterei come nel 2019 a 25.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

non può valere 20 milioni, dai. uno dei migliori in serie a nel suo ruolo.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Aktuelle Einschätzung: 32,00 Mio. €  

Un discreto mediano sotto la gestione Mourinho, usato all'occorrenza come difensore centrale, ma chiamato in causa come incursore di centrocampo con De Rossi.
Soprannominato Bryan Costante, fa sempre il suo e con questa stagione si conferma uno dei migliori centrocampisti italiani.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Giocatore di grande affidamento e rendimento, forse poco appariscente per poter avere quotazioni alte, nonostante il suo contributo di gol lo porti sempre. Sinceramente sono indeciso se lasciarlo a 20M o portarlo a 25M.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Mediano come ce ne sono pochi ormai, fa legna e aiuta nella costruzione. Malgrado alcune volte giochi proprio male direi che sta facendo una bella stagione. Tecnicamente non ha mezzi importanti ma il fisico e il suo impegno costante compensano ampiamente. L'età è un fattore da considerare e direi che 25M sia praticamente il suo valore limite ormai.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

anche quest'anno si è dimostrato affidabile ed una costante nella Roma.
Lato mercato però mi risulta difficile valutarlo: è un giocatore completo ma che non eccelle in una caratteristica in particolare ma che può tornare utile tatticamente; il suo mercato penso sia limitato alla Serie A dove ha diversi estimatori mentre in ambito internazionale è un profilo come tanti altri dunque non penso sia particolarmente attenzionato; ha 29 anni dunque non si parla più di un giocatore giovane ma fatto e finito, che può interessare potenzialmente a tutti i club di vertice di Serie A ma non porterebbe un aumento significativo di qualità nella rosa di queste squadre.
Per questi motivi penso sia davvero difficile che possa arrivare qualche club disposto a spendere 20mln per lui considerando il tipo di profilo che è inserito nel mercato italiano dove sono proprio i profili come il suo a faticare sul mercato a meno che non siano economicamente convenienti (cioè pagando meno di quanto varrebbero le qualità del giocatore se fossero il solo parametro che viene considerato). Inoltre un trasferimento da 20mln per un mediano ormai sui 30 anni sarebbe un record per il campionato italiano, perché nella classifica all-time dei trasferimenti della Serie A tra i mediani di questa fascia d'età a 20mln di costo ci sono arrivati solo Almeyda, Vieira (ma parliamo di un'epoca calcistica completamente diversa) e Biglia (nel mercato del Milan di Fassone e Mirabelli che per costi fu un unicum nel mercato italiano). Altri casi di mediani con età simile e appartenenti all'epoca calcistica attuale stanno tutti a meno della metà del vdm di Cristante, quindi si può dire che un trasferimento per un profilo come quello di Cristante a cui poter fare riferimento non è praticamente mai avvenuto prima d'ora.
Tuttavia penso che difficilmente il sito procederà con una diminuzione ma penso che verrà mantenuta, anche se come detto sopra ritengo questo suo vdm difficilmente realizzabile.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.