Alfred Duncan
Geburtsdatum 10.03.1993
Alter 31
Nat. Ghana  Ghana
Größe 1,78m
Vertrag bis 30.06.2024
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß links
Akt. Verein AC Florenz

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3625
2725
4--
2--
2--
1--

Duncan, Alfred (4,5 mln. €, ACF Fiorentina)

03.07.2012 - 04:00 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 02.01.2015 um 15:49 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Contento dell'ultimo rilazo, più che meritato viste le sue prestazioni in campo e il ruolo che si è ritagliato in squadra. L'anagrafe non è più dalla sua, ma se continua così un ulteriore piccolo rialzo non mi sembrerebbe fuori luogo.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jaskis am 22.01.2024 um 14:42 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 5,50 Mio. €  

ha 30 anni e va verso i 31, comunque penso che un piccolo rialzo su di lui ci possa essere.
è un giocatore secondo me che è stato tutta la sua carriera molto sottovalutato, ha delle enormi capacità e lo ha dimostrato nel corso degli anni in serie a, visto che c'è da sempre, sento il suo nome ormai da 10 anni penso.
un rialzo ci sta.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Prestazioni di Duncan nella prima parte della stagione molto buone giocando da mediano è riuscito a dare il ritmo alla squadra e a fornire molte palle gol che infatti lo portano ad essere il miglior Assist-Man della squadra, ha trovato molto spazio e nella rotazione Lopez-Arthur-Mandragora-Duncan è insieme ad Arthur quello che sta dando risultati migliori, nonostante questo non vedo un grande alzamento nel valore data l'età del giocatore ma sicuramente le prestazione date fin ora sono molto positive e quindi un piccolo alzamento di valore è meritato.
Aktuelle Einschätzung: 7,00 Mio. €  

Valore di partenza davvero basso nonostante l'età; aumento considerevole vista la titolarità guadagnata e la costanza nelle prestazioni: dei pochi a salvarsi anche nell'ultimo periodo
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Buon giocatore. Oggi va sul sicuro: buoni passaggi, buona marcatura e bel tiro da fuori area. Nei giochi più difficili si comporta bene ed è solitamente più affidabile dei suoi concorrenti. Buona stazza fisica. Meriterebbe di essere meglio riconosciuto.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.