Giovanni Fabbian
Geburtsdatum 14.01.2003
Alter 21
Nat. Italien  Italien
Größe 1,86m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Fabbian, Giovanni (12 mln. €, Bologna FC)

31.07.2022 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Per una mezzala, 2003 oltretutto, i numeri che Fabbian ha accumulato quest'anno sono davvero importanti. Non si parla solo di gol, seppur Fabbian abbia segnato più gol in 840 minuti al Bologna(5) che Locatelli in 3 anni alla Juventus (4), ma di come sia un giocatore fondamentale dalla panchina, come sia un giocatore rapido ma allo stesso tempo parecchio muscoloso, come dia un contributo fondamentale sotto porta ma anche nel reparto difensivo. Tra tutti i vari grandi colpi estivi del Bologna, Calafiori, Beukema, Saelemaekers, Ndoye, Fabbian a 5 milioni è sicuramente tra i più importanti. Peccato per la clausola di recompra dell'Inter, lì chiaramente il colpo l'ha fatto Marotta e si vede perchè è il miglior DS d'Italia, però Fabbian potrà ancora prosperare per un anno a Bologna
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Scusate, ma non so dove chiedere, se volessi vedere una rosa quanto è cresciuta di valore da inizio anno, dove vado e come devo fare?
Nello specifico sarei curioso di vedere quanto valeva il Bologna a inizio campionato e quanto vale oggi, per curiosità.
Grazie
Se ti interessa il valore della rosa del Bologna, e quanto è cambiata da inizio anno, ti posso dire che Transfermarket quotava il valore rosa del Bologna della passata stagione 130 M; dopo il mercato estivo 160 M; ora parliamo di 200 M.
Originariamente scritto da Juve__1986
Scusate, ma non so dove chiedere, se volessi vedere una rosa quanto è cresciuta di valore da inizio anno, dove vado e come devo fare?
Nello specifico sarei curioso di vedere quanto valeva il Bologna a inizio campionato e quanto vale oggi, per curiosità.
Grazie


Basta vedere qui

Valore di mercato - Evoluzione valore rosa - Inserisci la data di riferimento, in questo caso ho messo il 15 Settembre 2023 post calciomercato, almeno io faccio così però per un calcolo più preciso bisogna sempre vedere entrate ed uscite anche della sessione invernale, cmq un bel salto in avanti per il Bologna.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Veramente un talento, corsa, dinamismo, qualità e goal.
Considerando l'età...
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Vonseydlitz
Per una mezzala, 2003 oltretutto, i numeri che Fabbian ha accumulato quest'anno sono davvero importanti. Non si parla solo di gol, seppur Fabbian abbia segnato più gol in 840 minuti al Bologna(5) che Locatelli in 3 anni alla Juventus (4), ma di come sia un giocatore fondamentale dalla panchina, come sia un giocatore rapido ma allo stesso tempo parecchio muscoloso, come dia un contributo fondamentale sotto porta ma anche nel reparto difensivo. Tra tutti i vari grandi colpi estivi del Bologna, Calafiori, Beukema, Saelemaekers, Ndoye, Fabbian a 5 milioni è sicuramente tra i più importanti. Peccato per la clausola di recompra dell'Inter, lì chiaramente il colpo l'ha fatto Marotta e si vede perchè è il miglior DS d'Italia, però Fabbian potrà ancora prosperare per un anno a Bologna

Ha numeri veramente ottimi, pensare che Soule che viene (anche giustamente) esaltato è suo coetaneo ed ha gli stessi gol su azione giocando però attaccante.
Bravo davvero a Marotta a mandarlo a valorizzare per riprenderselo ad una cifra che oggi pare irrisoria, potenzialmente uno dei punti fermi della nazionale che verrà, veramente forte.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

21 anni, 5 goal e 2 assist in 19 partite di cui la maggior parte da subentrato.
stiamo parlando di una futura stella che sta facendo un percorso di crescita organico e naturale, non un esplosione di quelle che rischiano di bruciare il ragazzo.
sono piuttosto convinto che farà una grande carriera girando in molti top club in italia e all'estero.
è il profilo perfetto per la premier.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Originariamente scritto da martelladevis
21 anni, 5 goal e 2 assist in 19 partite di cui la maggior parte da subentrato.
stiamo parlando di una futura stella che sta facendo un percorso di crescita organico e naturale, non un esplosione di quelle che rischiano di bruciare il ragazzo.
sono piuttosto convinto che farà una grande carriera girando in molti top club in italia e all'estero.
è il profilo perfetto per la premier.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Futuro della nazionale, ad oggi non vale meno di 20 milioni, se fossi l’Inter lo lascerei al Bologna a crescere il più possibile con il centrocampo che anno i nerazzurri non troverebbe molto spazio. “ per tenerlo tutto il tempo in panchina non a senso riprenderlo”
Se dovessero cedere dei pezzi importanti a centrocampo lo richiamerei e ci punterei il più possibile.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pazzajuve2002 am 24.03.2024 um 17:00 Uhr bearbeitet
Originariamente scritto da Pazzajuve2002
Futuro della nazionale, ad oggi non vale meno di 20 milioni, se fossi l’Inter lo lascerei al Bologna a crescere il più possibile con il centrocampo che anno i nerazzurri non troverebbe molto spazio. “ per tenerlo tutto il tempo in panchina non a senso riprenderlo”
Se dovessero cedere dei pezzi importanti a centrocampo lo richiamerei e ci punterei il più possibile.



La clausola per il riacquisto di Fabbian da parte dell' Inter è attiva solo per l' estate 2025 quindi devono comunque aspettare un' altra stagione prima di poterlo riavere.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.