Wladimiro Falcone
Geburtsdatum 12.04.1995
Alter 29
Nat. Italien  Italien
Größe 1,95m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein US Lecce

Leistungsdaten: 23/24

Falcone, Wladimiro (5 mln. €, US Lecce)

19.02.2014 - 04:00 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Secondo me al momento, 8 milioni è il suo valore visto che ha raggiunto una maturità e una continuità di prestazioni (settimo portiere in A per rendimento).
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Lorenzolecce20
Originalmente scritto da BMX215

Originalmente scritto da Lorenzolecce20


Le proposte che vengono fatte dagli utenti in questa sezione devono essere motivate con un commento consono al regolamento per essere prese in considerazione, perché non basta citare altri utenti che propongono altri valori (in alcuni casi in direzione contraria ai propri) e proporre un proprio valore non correlato al commento dell'altro utente.

Io ho dato ragione a lui


il mio messaggio era riferito anche agli altri commenti postati in altri topic che avevano proposte senza alcun commento. Comunque anche in questo caso l'utente che hai citato ha fatto una proposta diversa (10mln) dalla tua (25mln) quindi essendo due proposte molto diverse bisogna commentare e spiegare il motivo della proposta per essere considerata accettabile per il regolamento del sito, altrimenti potrebbero sembrare proposte fatte casualmente.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originalmente scritto da BMX215
Originalmente scritto da Lorenzolecce20

Originalmente scritto da BMX215

Originalmente scritto da Lorenzolecce20


Le proposte che vengono fatte dagli utenti in questa sezione devono essere motivate con un commento consono al regolamento per essere prese in considerazione, perché non basta citare altri utenti che propongono altri valori (in alcuni casi in direzione contraria ai propri) e proporre un proprio valore non correlato al commento dell'altro utente.

Io ho dato ragione a lui

Ok spiego perché 25 mln
1 L'anno scorso e stato decisivo in tutte le partite con le sue parate spettacolari
2 Erano interessati club di prestigio (Come la Roma)
3 Quest'anno si è ripetuto come l'anno scorso
4 Non significa che un giocatore gioca in una squadra top (Juve,Roma,Real Madrid) non significa che sia scarso e non alzarlo come dovrebbero

il mio messaggio era riferito anche agli altri commenti postati in altri topic che avevano proposte senza alcun commento. Comunque anche in questo caso l'utente che hai citato ha fatto una proposta diversa (10mln) dalla tua (25mln) quindi essendo due proposte molto diverse bisogna commentare e spiegare il motivo della proposta per essere considerata accettabile per il regolamento del sito, altrimenti potrebbero sembrare proposte fatte casualmente.
Aktuelle Einschätzung: 7,50 Mio. €  

Originalmente scritto da Lorenzolecce20
Originalmente scritto da BMX215

Originalmente scritto da Lorenzolecce20

Originalmente scritto da BMX215

Originalmente scritto da Lorenzolecce20


Le proposte che vengono fatte dagli utenti in questa sezione devono essere motivate con un commento consono al regolamento per essere prese in considerazione, perché non basta citare altri utenti che propongono altri valori (in alcuni casi in direzione contraria ai propri) e proporre un proprio valore non correlato al commento dell'altro utente.

Io ho dato ragione a lui

Ok spiego perché 25 mln
1 L'anno scorso e stato decisivo in tutte le partite con le sue parate spettacolari
2 Erano interessati club di prestigio (Come la Roma)
3 Quest'anno si è ripetuto come l'anno scorso
4 Non significa che un giocatore gioca in una squadra top (Juve,Roma,Real Madrid) non significa che sia scarso e non alzarlo come dovrebbero

il mio messaggio era riferito anche agli altri commenti postati in altri topic che avevano proposte senza alcun commento. Comunque anche in questo caso l'utente che hai citato ha fatto una proposta diversa (10mln) dalla tua (25mln) quindi essendo due proposte molto diverse bisogna commentare e spiegare il motivo della proposta per essere considerata accettabile per il regolamento del sito, altrimenti potrebbero sembrare proposte fatte casualmente.
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Originalmente scritto da bonf89
Prossimo aggiornamento Serie A: 12 marzo
---------------------------------------------------------


Prima di pensare a rialzi e addirittura doppia cifra c'è da capire quanto possa interessare Falcone sul mercato e a chi. Fatto questo se ne può parlare, fino ad allora ricordo che Provedel fu preso per circa 2 Mio. €, Cragno per circa 4, e Vicario per 8,5.


Confermo.

Per quanto bravo sia, ho dubbi sui milioni che possa muovere. Ad oggi come primo portiere a chi può interessare? Forse a una neopromossa come il Parma che deve prendere un primo portiere, o il Monza dovesse partire Di Gregorio, ma per il resto non vedo società che possano guardare a Falcone come un serio upgrade.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.