Felipe Anderson
Geburtsdatum 15.04.1993
Alter 31
Nat. Brasilien  Brasilien
Größe 1,75m
Vertrag bis 30.06.2024
Position Rechtsaußen
Fuß rechts
Akt. Verein Lazio Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 4757
3456
8-1
4--
1--

Felipe Anderson (10 mln. €, SS Lazio)

10.07.2013 - 04:00 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 05.01.2015 um 16:49 Uhr bearbeitet
Caspita che taglio! 5 milioni su 15 sono tanti. Sicuramente hanno influenzato l'avanzare dell'età e la brutta posizione in classifica della Lazio, ma non mi è sembrato uno dei peggiori in squadra. In tre anni Sarri non ha ancora giocato una partita in serie A senza coinvolgerlo.
Ribasso eccessivo temo.

P.s.: Sembra interessare alla Juventus come parametro zero. Sarebbe un bel salto di carriera alla sua età.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jaskis am 23.12.2023 um 17:55 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 13,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Jaskis
Caspita che taglio! 5 milioni su 15 sono tanti. Sicuramente hanno influenzato l'avanzare dell'età e la brutta posizione in classifica della Lazio, ma non mi è sembrato uno dei peggiori in squadra. In tre anni Sarri non ha ancora giocato una partita in serie A senza coinvolgerlo.
Ribasso eccessivo temo.

P.s.: Sembra interessare alla Juventus come parametro zero. Sarebbe un bel salto di carriera alla sua età.


anche secondo me comunque questo è stato un calo troppo severo da parte del sito, comunque gioca ancora bene e farà 31 anni, oltre all'età penso che un altro requisito per il calo sia stata la scadenza di contratto,che pare non venga rinnovata.
non sapevo che la juve fosse cosi tanto interessata, sarei contento se continuasse a giocare in serie a, giocatore con ottime doti.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Valore corretto. Giocatore importante ma discontinuo. Sul mercato c'è l'interesse della Juve per prenderlo a parametro zero.

Da rivalutare a fine stagione.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von brugola am 03.03.2024 um 10:40 Uhr bearbeitet
Pronto a vederlo a 20 mln appena firma con la juve lol
Fosse per me varrebbe anche meno, di 5 palloni che tocca ne perde 4
Aktuelle Einschätzung: 7,50 Mio. €  

Mi convince sempre meno. Sembra svogliato e senza stimoli e sembra pensare solo al suo futuro. La sua pericolosità è molto bassa

•     •     •

alessandro scali
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.