Davide Frattesi
Geburtsdatum 22.09.1999
Alter 24
Nat. Italien  Italien
Größe 1,78m
Leihende 30.06.2028
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Inter Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3875
2852
713
21-
1--

Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter)

14.07.2017 - 01:30 Uhr
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#11
26.02.2024 - 19:36 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Partito titolare con il Lecce: offre tanta corsa e quantità in avanti. Correda con gol e assist. Avanti scettici, aspetto le reply al mio commento.
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#12
27.02.2024 - 12:33 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Originariamente scritto da natlovlov
Partito titolare con il Lecce: offre tanta corsa e quantità in avanti. Correda con gol e assist. Avanti scettici, aspetto le reply al mio commento.

Non mi sembra un caso urgente quello del centrocampista scuola Roma. Certo, i suoi contributi sono indiscutibili e numerosi: parliamo di un ragazzo di nemmeno 25 anni che, dall'ultimo update, ha collezionato un contributo goal ogni 74 minuti. Però le volte in cui è stato schierato titolare sono meno di dieci. Sicuramente si potrà pensare ad un aumento nell'update estivo, anche a 40mln, ma mancano ancora diversi mesi ed un europeo. Al giorno d'oggi l'unica opzione sarebbe un lievissimo (e abbastanza frettoloso) aumento a 32-33mln.
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#13
27.02.2024 - 13:57 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Opterei per lasciarlo così, non solo non è urgente ma paradossalmente essendo uno che parte dalla panchina ha un valore ad oggi congruo
Dieser Beitrag wurde zuletzt von SpaceO am 27.02.2024 um 13:59 Uhr bearbeitet
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#14
29.02.2024 - 20:11 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Non sarà urgente ma ragazzi, siamo obiettivi. Ha un'efficacia mostruosa. Se stesse in Premier o in Liga, a 24 anni varrebbe già 80 milioni.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von natlovlov am 29.02.2024 um 20:13 Uhr bearbeitet
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#15
29.02.2024 - 20:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

È ancora giovane,abbassarlo non ha senso, all inter non è titolare, ma una riserva di lusso, quando ha giocato spezzoni significativi ha mostrato qualità già note viste già in nazionale e al Sassuolo, se avesse più spazio sarebbe sicuramente molto vicino alle prestazioni odierne di mhkitaryan e barella.
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#16
01.03.2024 - 17:37 Uhr
Per ora non propongo nessun aumento, me se dovesse continuare così per me è da portare a 35/40mln, forse si potrebbe portare già ora a 35mln visto che è stato pagato 38mln+10% sulla futura rivendita, quindi circa 40-45mln a seconda di come si evolverà la sua carriera.
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#17
01.03.2024 - 20:37 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Io continuo a pensare che 30 mln per lui sia un valore "basso" rispetto al giocatore che è per due motivazioni:
-Tra parte fissa e bonus alla fine viene pagato quasi 40 milioni, con una percentuale sulla rivendita aggiuntiva. Ovviamente ci sta che non sia stato aumentato per i dubbi sulla sua titolarità che in effetti si sono rivelati corretti, non essendo un titolare a centrocampo.
-Però d'altra parte ogni prestazione è più che sufficiente e ci mette sempre lo zampino in qualsiasi partita, anche contro l'Atletico è lui a lanciare Lautaro in campo aperto. Ha un inserimento da attaccante e si trova spesso in condizione di segnare. Tecnicamente è indietro rispetto ai titolari, ma con la grinta e l'intensità che ci mette compensa gli svantaggi tecnici.
Se dovesse continuare su questa scia potrebbe ricevere un aumento a fine anno intorno ai 35, in caso di vittoria dello Scudetto soprattutto.
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#18
06.03.2024 - 19:19 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 33,00 Mio. €  

Negli ultimi tempi sta trovando più spazio; io proporrei un leggero aumento ma aspetterei il prossimo ad ulteriori rialzi.
Frattesi, Davide (30 mln. €, Inter) |#19
09.03.2024 - 14:10 Uhr
Non aumenterei, per me non vale neppure 30, però va detto che il centrocampo titolare dell'Inter è talmente tanta roba questa stagione che è difficile trovare più minuti di quelli che ha.
Non vedo motivi per cui dovrebbe valere di più, sta facendo la riserva di lusso a 24 anni, vedremo l'anno prossimo.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.