Remo Freuler
Geburtsdatum 15.04.1992
Alter 32
Nat. Schweiz  Schweiz
Größe 1,80m
Leihende 30.06.2026
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3311
3111
2--
---

Freuler, Remo (6,5 mln. €, Bologna FC)

20.01.2016 - 01:30 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 28.12.2016 um 09:42 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. € 10,00 Mio. € 

Centrocampista ancora di altissimo livello
Io amo Remo Freuler.
Un giocatore pazzesco.
Freuler is never 10Mio. Het is 31y old and had no chance in the Pl.
This player is 7Mio max
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Stagione perfetta per un centrocampista totale.. davvero poco altro da dire
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. €  

Dopo un inizio di stagione così così ha preso in mano le redini del centrocampo del Bologna diventandone un punto fermo e facendo ricordare lo splendido giocatore dei tempi dell' Atalanta. Purtroppo gli anni passano e tra poco saranno 32, quindi difficile ipotizzare un rialzo per lui anche considerando la cifra di 5 mln che il Bologna pagherà per il suo cartellino. A mio parere trovo corretto conservare l' attuale VdM.
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Rinato al Bologna con Motta, dove è una pedina cruciale nel gioco offensivo e difensivo. Non sono lontani i tempi dell'atalanta e ha ancora alcuni anni per esprimersi al meglio
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. €  

Originariamente scritto da canov
Rinato al Bologna con Motta, dove è una pedina cruciale nel gioco offensivo e difensivo. Non sono lontani i tempi dell'atalanta e ha ancora alcuni anni per esprimersi al meglio


per quanto possa fare bene, è un giocatore che va per i 32 anni, con una carriera non ad altissimi livelli (il massimo che ha raggiunto è con l'Atalanta senza mai lottare davvero per uno scudetto e andando in Champions da comparsa e non per un percorso importante), non più futuribile e che anche andando in Premier (dove ci sono club che possono spendere di più, a maggior ragione il Nottingham Forest che lo prese nell'estate post-promozione che fece un mercato ricchissimo) ha spostato 9mln.
E' improbabile dunque che possa valere 15mln.
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Originariamente scritto da canov
Centrocampista ancora di altissimo livello

Quoto
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

giocatore imprescindibile.... sempre uno dei migliori....intelligenza tattica ed è ovunque......
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

non più giovanissimo, ma un lieve rialzo lo merita per le prestazioni che ha fatto durante tutto il campionato
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.