Matteo Gabbia
Geburtsdatum 21.10.1999
Alter 24
Nat. Italien  Italien
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3521
1511
121-
7--
1--
---

Gabbia, Matteo (6 mln. €, AC Milan)

13.09.2017 - 01:30 Uhr
Gabbia, Matteo (6 mln. €, AC Milan) |#11
02.04.2024 - 19:47 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

il miglior Matteo Gabbia da sempre, riuscirà a mantenere alto il livello?
Gabbia, Matteo (6 mln. €, AC Milan) |#12
25.04.2024 - 20:23 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

era stato richiamato dal prestito per risolvere in parte il buco in difesa lasciato dall'emergenza infortuni ed è finito per diventare un titolare fisso con prestazioni molto positive, merita un aumento al più presto
Dieser Beitrag wurde zuletzt von pablo5007 am 25.04.2024 um 20:26 Uhr bearbeitet
Gabbia, Matteo (6 mln. €, AC Milan) |#13
01.05.2024 - 17:58 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

Ribadisco il concetto precedentemente espresso e anzi, rincaro la dose: difensore affidabile, solido e poche volte fuori posto. Penso avrebbe, dopo questa stagione, un discreto mercato in serie A, e giustamente aggiungerei. Comprendo la timidezza del suo rialzo a marzo, ma sono dell'idea che un aumento relativamente sostanziale sia corretto.
Gabbia, Matteo (6 mln. €, AC Milan) |#14
01.05.2024 - 18:26 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Originalmente scritto da vittorios452
Ribadisco il concetto precedentemente espresso e anzi, rincaro la dose: difensore affidabile, solido e poche volte fuori posto. Penso avrebbe, dopo questa stagione, un discreto mercato in serie A, e giustamente aggiungerei. Comprendo la timidezza del suo rialzo a marzo, ma sono dell'idea che un aumento relativamente sostanziale sia corretto.
Gabbia, Matteo (6 mln. €, AC Milan) |#15
02.05.2024 - 16:34 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Giocatore che ha evidentemente beneficiato dal pur breve prestito in Spagna. Il Milan si ritrova un giocatore da rotazione pienamente affidabile e sul pezzo: giocatore non stratosferico fisicamente, ma con ottimo senso della posizione e buone doti di regia.
Non penso possa mai diventare un titolare del Milan, nonostante da gennaio lo sia spesso stato, ma ora si può tranquillamente considerare all'altezza di essere nelle rotazioni.
Aumenterei a 10M, oltre credo dovrebbe far vedere di più e salire ancora di gerarchie in squadra.
Gabbia, Matteo (6 mln. €, AC Milan) |#16
02.05.2024 - 17:35 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 13,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Comunanza
quando viene chiamato in causa risponde sempre presente e si fa trovare pronto.
partite sempre con pochissimi errori e costanti, penso che 10 milioni li possa valere se dovesse continuare così valuterei meglio la sua situazione verso la fine della stagione.

penso che sia uno degli unici giocatori del milan che fa partite in maniera continua.
giocatore cresciuto veramente tanto, non so se è in grado uno come lui di affrontare gli europei ma fossi spalletti ci penserei se portarlo o meno.
comunque credo che il valore possa anche stare sopra i 10 milioni, ha 24 anni e per adesso ha un complessivo di 35 presenze, anche se non sono piene comunque sono parecchie...

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.