Antonino Gallo
Geburtsdatum 05.01.2000
Alter 24
Nat. Italien  Italien
Größe 1,83m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Linker Verteidiger
Fuß links
Akt. Verein US Lecce

Leistungsdaten: 23/24

Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce)

18.03.2019 - 10:12 Uhr
Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce) |#1
22.04.2024 - 13:47 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Che dire... è da inizio anno che si è messo in luce, onestamente già lo scorso anno aveva ben figurato, ma negli ultimi mesi è finalmente esploso risultando uno dei migliori terzini sx.
Terzino dai 7 polmoni che ara tutta la fascia, bravissimo e molto attento in fase difensiva ma anche in quella offensiva se la cava molto bene. Oltre a tanto fiato ha anche una bella velocità e una ottima intelligenza tattica e di posizione.

Tra poco farà le fortune della Società Salentina assieme a Dorgu.

Visto l'infortunio di Udogie lo porterei tranquillamente in Nazionale per questi Europei come vice Di Marco.

Un insulto vederlo a 3 milioni anche perchè facendo un confronto con Cambiaso (pari ruolo e età) il percorso di crescita è stato lo stesso se non addirittura superiore, dove da giugno il giocatore della Juve ha triplicato il suo valore mentre quello salentino ha giusto subito un leggerissimo ritocco.

Purtroppo spesso e volentieri il valore del giocatore viene dato o meglio pompato solo perchè si gioca o si è di proprietà di un grosso club.

Ed è proprio per questo motivo che essendo un giocatore non sotto i riflettori e di una società piccola, lo si potrebbe prendere a cifre veramente vantaggiose facendo la fortuna di chi se lo acquista. Corvino permettendo.
Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce) |#2
22.04.2024 - 17:19 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Lotta, corre e si fa trovare sempre nel punto giusto. Può migliorare tecnicamente, ma fa bene entrambe le fasi.
Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce) |#3
23.04.2024 - 13:42 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Crescita esponenziale. Nonostante le feroci critiche subite fino all'inizio del girone di ritorno, è rimasto concentrato ed il suo rendimento è rimasto sempre ad un livello molto alto. Giocasse in una big verrebbe valutato sicuramente di più.
Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce) |#4
26.04.2024 - 09:18 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Sono d’accordo, è senza dubbio il miglior giocatore del Lecce e destinato ad andare in una big a fine anno
Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce) |#5
30.04.2024 - 14:11 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 7,00 Mio. € 6,50 Mio. € 

Originalmente scritto da Giovanni102726
Sono d’accordo, è senza dubbio il miglior giocatore del Lecce e destinato ad andare in una big a fine anno


Quoto , non lo alzerei troppo , ma ha sicuramente raddoppiato il valore attuale
Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce) |#6
04.05.2024 - 20:49 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Enrico-Pac
Originalmente scritto da Giovanni102726

Sono d’accordo, è senza dubbio il miglior giocatore del Lecce e destinato ad andare in una big a fine anno


Quoto , non lo alzerei troppo , ma ha sicuramente raddoppiato il valore attuale


Facendo un confronto con altri terzini con prezzi intorno a questo lo trovo molto meglio. Te ne cito alcuni, Parisi 9,5 MLN, angelino 8 MLN, karsdorp e kristensen rispettivamente 7 e 10 MLN. Secondo me un prezzo intorno agli 8 o 9 milioni sarebbe giusto per lui
Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce) |#7
04.05.2024 - 23:16 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 7,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Giovanni102726
Originalmente scritto da Enrico-Pac

Originalmente scritto da Giovanni102726

Sono d’accordo, è senza dubbio il miglior giocatore del Lecce e destinato ad andare in una big a fine anno


Quoto , non lo alzerei troppo , ma ha sicuramente raddoppiato il valore attuale


Facendo un confronto con altri terzini con prezzi intorno a questo lo trovo molto meglio. Te ne cito alcuni, Parisi 9,5 MLN, angelino 8 MLN, karsdorp e kristensen rispettivamente 7 e 10 MLN. Secondo me un prezzo intorno agli 8 o 9 milioni sarebbe giusto per lui


Se parliamo di prestazioni assolutamente , però devi metterti nell'ottica purtroppo del mercato , Parisi come nome è molto più considerato e vociferato da un bel po' e poi comunque quando è stato chiamato in causa ha detto la sua , mentre per gli altri 3 è sicuro che il loro valore ( a parte Angelino ) si abbasserà notevolmente , inoltre considero personalmente che un valore tra i 6,5 e gli 8 , per una buona stagione di un terzino come lui , sia un valore più che adeguato
Gallo, Antonino (3 mln. €, US Lecce) |#8
05.05.2024 - 18:32 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Buon giocatore dal punto divista tecnico si è migliorato dall'anno scorso quando fece 2 autogol
Buon giocatore
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.