Mario Gila
Geburtsdatum 29.08.2000
Alter 23
Nat. Spanien  Spanien
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein Lazio Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 27--
19--
4--
3--
1--

Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio)

06.07.2022 - 01:29 Uhr
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#1
31.03.2024 - 11:54 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Per tutti il 'man of the match' però è Mario Gila, che non ha mai lasciato spazio ai bianconeri in ripartenza ed è stato sempre perfetto in copertura.
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#2
31.03.2024 - 23:27 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Capisco il rialzo prudente dell'aggiornamento precede, ma qui si sta parlando di un vero e proprio crack difensivo, bravo in anticipo, di testa, scatto portentoso, buona gestione palla, inserimenti coi tempi giusti, sempre calmo e concentrato, e adattabile a che a ruoli diversi. Urge conferma il prossimo campionato e magari in un ambiente più tranquillo. Io credo che Lotito a meno di 40 non lo venderebbe mai già da ora
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#3
01.04.2024 - 12:15 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  

Io ci andrei piano con gli aggiornamenti riguardanti il suo valore di mercato.
Sicuramente sta facendo una buona stagione, ed è a mani basse la scoperta della Lazio, almeno in difesa; però non saprei dire se in caso di vendita del giocatore, arriverebbero offerte dal 20+ milioni.
Nonostante questo anche per me si merita un aumento
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#4
01.04.2024 - 19:58 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

ancora è abbastanza giovane, ha 23 anni e va per i 24 quindi un margine di mercato su di lui dovrebbe essere di un buon livello.
penso che 15 milioni li valga tutti, a meno che entro fine stagione non giochi delle partite alla sergio ramos per me 15 mln sono più che giusti.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#5
03.04.2024 - 16:58 Uhr
Originariamente scritto da Obrigad0
Per tutti il 'man of the match' però è Mario Gila, che non ha mai lasciato spazio ai bianconeri in ripartenza ed è stato sempre perfetto in copertura.
Capisco il miglioramento delle prestazioni ma alzare a 25 milioni è esagerato.

•     •     •

alessandro scali
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#6
07.04.2024 - 10:27 Uhr
Senza dubbio il miglior centrale della Lazio in questa stagione. Dopo una stagione quasi fuori rosa, a fine novembre è diventato titolare a 23 anni, mettendosi in mostra con ottime prestazioni.

Continuando così, a fine stagione certamente il valore andrà adeguato di nuovo.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von brugola am 07.04.2024 um 10:29 Uhr bearbeitet
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#7
20.04.2024 - 10:48 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Valore da adeguare verso il finale di stagione
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#8
22.04.2024 - 23:56 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Uno dei migliori centrali della Serie A quest'anno. Aggressivo, veloce, bravo nell'uno contro uno e ora da braccetto di sinistra sta anche mostrando la sua abilità nel portare palla, superando spesso la prima linea di pressing. Ancora qualcosina da limare, bisognerà anche vedere se si confermerà sul lungo periodo, ma siamo di fronte a un talento veramente importante, non a caso iniziano ad arrivare voci sulla volontà del Real di riportarlo a casa.
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#9
30.04.2024 - 11:01 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. €  

Scrivo ora visto che a quanto pare la sua stagione è finita.
Il mio ragionamento è: se la sua stagione è al livello di quella di Casale 22/23 (e lo è) dovrebbe valere almeno 20 mln, considerando che è più giovane, più tecnico, più bravo in conduzione, sa giocare in tutti i sistemi di gioco e in tutte le posizioni, ha un anno di esperienza al Real ecc..
A vederlo da fuori non sembra un granché ma si mette comunque in saccoccia sia gente fisica come Zapata che gente veloce come ndoye e kean
Poi se il sito vuole valutare i giocatori in base alle prestazioni della squadra faccia pure, ma secondo me il valore di questo giocatore sta ben sopra la media in serie A.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von EvLari am 30.04.2024 um 11:03 Uhr bearbeitet
Gila, Mario (8 mln. €, SS Lazio) |#10
30.04.2024 - 11:22 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Difensore che si È messo bene in luce in questa stagione, prendendosi il posto di titolare e mostrando ottime qualità.
È ancora giovane, quindi immagino possa far valere ancora del potenziale sul mercato in un'eventuale trattativa ed a quel punto credo si farebbe in fretta arrivare ad una quindicina di milioni. Forse sono ancora tanti, magari si può anche solo portare a 10M attendendo eventuali feed-back dal mercato.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.