Dean Huijsen
Geburtsdatum 14.04.2005
Alter 19
Nat. Spanien  Spanien
Größe 1,97m
Leihende 30.06.2024
Position Innenverteidiger
Fuß beidfüßig
Akt. Verein AS Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 2622
1421
11-1
1--

Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma)

17.08.2023 - 01:28 Uhr
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#1
21.03.2024 - 11:35 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Gran bel giocatore, molto tecnico ma ancora pecca un po in fase difensiva. forse meglio come cc? Comunque fatto sta che un 18enne con questo talento e enormi potenzialità per meno di 20/30 mln sicuro che non lo prendi. l'anno prossimo, complice l'addio di alex sandro (Finalmente) potrà lottare per un posto da titolare alla juve, e probabilmente lo otterrà considerando che danilo ormai é vecchio e non può giocare sempre, rugani non é sto gran fenomeno e gatti ha un rendimento un po altalenante. staremo a vedere ma questo ragazzo é destinato a grandi cose, il valore potrà toccare secondo me nel futuro 70/80 mln
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#2
21.03.2024 - 13:02 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Il miglior difensore under 18 di serie a.
Poco da dire su questo giocatore
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#3
12.04.2024 - 14:00 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

ha giocato troppo poco per avere una crescita di valore così alto.
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#4
17.04.2024 - 07:55 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Domenica ha commesso un errore abbastanza grave che ha portato al gol dell'Udinese. Pazienza, capita a tutti, ma ha ancora una volta dimostrato di essere troppo sicuro dei mezzi che ha, che in prospettiva sono importanti, ma che per adesso lo rendono ancora un difensore immaturo.
Io per quest'anno con la crescita mi fermerei qua, anche perchè da quando sono tornati Smalling e N'Dicka le sue presenza si sono (giustamente) dimezzate.

•     •     •

Per aver amato il suo servitore e una scimmia.
Ama dal Monte con uguale ardore
La scimmia e il servitore.
Egli al vago e femmineo garzoncello
Ha mandato il cappello:
Perchè la scimmia, a trattamento uguale,
Non fa pur per cardinale?..
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#5
17.04.2024 - 22:24 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Non sarà ancora perfetto ma ha comunque appena compiuto 19 anni e semplicemente per il minutaggio deve valere un pò di più.
Cifre come 20/25mln sono completamente spropositate visto profili come Kayode che comunque è vero che sabbiano ruoli diversi ma hanno circa 8 mesi di differenza e sicuramente il viola ha dimostrato molto di più finora.
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#6
30.04.2024 - 14:10 Uhr
Originalmente scritto da Pasquino
Domenica ha commesso un errore abbastanza grave che ha portato al gol dell'Udinese. Pazienza, capita a tutti, ma ha ancora una volta dimostrato di essere troppo sicuro dei mezzi che ha, che in prospettiva sono importanti, ma che per adesso lo rendono ancora un difensore immaturo.
Io per quest'anno con la crescita mi fermerei qua, anche perchè da quando sono tornati Smalling e N'Dicka le sue presenza si sono (giustamente) dimezzate.


Esatto , valore da mantenere ormai fino a fine stagione
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#7
02.05.2024 - 13:38 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Miglior talento 2005 del campionato con molte potenzialità inespresse, piedi educati, personalità che non lo fa sembrare un 19 enne, grande stazza e senza problemi fisici, uno dei difensori più promettenti in europa che meriterebbe più spazio
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#8
02.05.2024 - 14:49 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Giocatore molto interessante e promettente, ma per ora il VDM mi sembra centrato, io mi riserverei di valutarlo ai primi aggiornamenti intermedi della prossima stagione, a meno che non si trasferisca nella prossima finestra di mercato.
Huijsen, Dean (10 mln. €, AS Roma) |#9
06.05.2024 - 10:54 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Nella crescita della Roma di De Rossi non è giusto che Huisen abbia portato il suo valore trafsermarket al 400% di quello iniziale e si parli di portarlo al 800%. Ha ricevuto qualche minuto in un momento molto difficile della Roma a causa di infortuni, Coppa d'Africa e modulo (scelto da mou)

Ma nonostante due partite buone iniziali (nelle quali non si è mai imposto per una grande velocità o per un dominio delle palle alte) ha fatto cappellate su cappellate:
rigore con la Lazio, autogol con il torino, si fa saltare come un birillo e ammonire poco dopo essere entrato a Firenze, non fa la diagonale su Turam in entrambi i due gol dell'inter (è davanti poi all'improvviso si ferma e si disinteressa) e sbaglia la marcatura preventiva su Arnautovic nel 2-4 inter, cappella a Udine

le sue prestazioni deludenti in campo e in allenamento lo hanno fatto scivolare all'ultimo posto di un roster di centrali difensivi "molto discutibili"

nessuna squadra si è ancora presentata con un offerta e quell'alone di predestinato si è dissolto da un pezzo. Probabilmente si rilancerà con la prossima squadra, ma gli errori cominciano ad essere veramente troppi (per un giovane che non avendo esperienza prima di Roma è stato alzato addirittura sopra difensori molto costanti e sicuri come Gila)
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.