Jonathan Ikoné
Geburtsdatum 02.05.1998
Alter 26
Nat. Frankreich  Frankreich
Größe 1,75m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Rechtsaußen
Fuß links
Akt. Verein AC Florenz

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3853
2432
1021
3--
1--

Ikoné, Jonathan (13 mln. €, ACF Fiorentina)

04.01.2022 - 01:29 Uhr
Brutto momento per lui e in generale la sua esperienza alla Fiorentina non sta convincendo del tutto ma io sarei stato più cauto nel ribasso, considerando età, ruolo e risultati di squadra.
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Involuzione incredibile di un ragazzo che da protagonista aveva vinto lo scudetto con il Lille. Arrivato con grandi aspettative, da anni a Firenze sento dire che gli manca solo il gol. Quest'anno, oltre che la freddezza, il ragazzo si mostra carente di mentalità, e nonostante qualche gran dribbling, é un giocatore oramai di troppo a Firenze che sembra aver perso voglia e soprattutto serenità
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Stagione che lo sta confermando come giocatore piuttosto "insipido" che magari ogni tanto gli riesce la giocata ma con rendimento mediamente deludente. A mio parere il mercato per lui si è molto ristretto negli ultimi tempi e non credo che potrebbe concludersi una eventuale trattativa che superi i 10 mln che propongo io.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Spesso prestazioni negative, al momento valore sui 10 mln.
Mah è già stato abbassato di 3mln, se proprio si può portare a 11-12, ma ancora di meno non ha particolarmente senso.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.