Ciro Immobile
Geburtsdatum 20.02.1990
Alter 34
Nat. Italien  Italien
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein Lazio Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 42111
3071
84-
3--
1--

Immobile, Ciro (7 mln. €, SS Lazio)

03.07.2012 - 04:00 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 26.05.2016 um 14:55 Uhr bearbeitet
Immobile, Ciro (7 mln. €, SS Lazio) |#1
19.05.2024 - 11:34 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

in questa stagione è calato nettamente rispetto alle passate stagioni sia nei numeri che nelle prestazioni.
E' comunque un giocatore che secondo me può dire la sua come riserva nei club di vertice della Serie A o come punta titolare in club di minor livello, ma a 34 anni non è un profilo che può spostare molto sul mercato se si considera che è piuttosto limitato alla Serie A e non ha avuto una carriera a livelli top.
Nel confronto con gli over34 del suo ruolo è il primo dopo Lewandowski (che appartiene ad un'altra categoria ma penso verrà abbassato a fine stagione), Benzema e Ronaldo (che però stanno nel mercato arabo con cifre diverse dalle nostre). Vedo sotto di lui però giocatori che alla stessa età stanno riscuotendo più attenzione in Europa come Aubameyang e Joselu (quest'ultimo come riserva ma al Real Madrid) e che dubito siano meno interessanti di Immobile sul mercato. Inoltre sul mercato italiano negli ultimi anni un caso simile è stato Giroud che è andato al Milan a 34 anni per circa 5mln ed era in scadenza ma aveva tutt'altro curriculum rispetto ad Immobile (e soprattutto era ancora adatto per stare a quel livello).
Per questo penso che potrebbe arrivare un'ulteriore diminuzione.
Immobile, Ciro (7 mln. €, SS Lazio) |#2
19.05.2024 - 17:21 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Stagione che l' ha visto in netto declino fisico e realizzativo e sembra che abbia gradualmente ceduto il passo a Castellanos nella gerarchie. In ottica mercato non credo possa riscuotere interesse in clubs di primissima fascia ma lo vedo più come possibile titolare in una squadra di medio-bassa classifica qualora si dovesse concretizzare un suo trasferimento nel corso dell' estate. A mio parere è un VdM da rivedere ulteriormente al ribasso.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.