Pierre Kalulu
Geburtsdatum 05.06.2000
Alter 23
Nat. Frankreich  Frankreich
Größe 1,82m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 8--
6--
1--
1--

Kalulu, Pierre (25 mln. €, AC Milan)

14.07.2020 - 01:30 Uhr
Kalulu, Pierre (25 mln. €, AC Milan) |#1
06.03.2024 - 00:56 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. € 22,00 Mio. € 

Stagione tormentata dagli infortuni e le poche apparizioni fatte non hanno destato buone impressioni. Adesso lo aspetta questo finale di stagione dove cercherà di riconquistarsi il posto ma la concorrenza è abbastanza agguerrita quindi non è scontato che trovi molto spazio. A mio parere ci sono le condizioni per un leggero ribasso.
Kalulu, Pierre (25 mln. €, AC Milan) |#2
06.03.2024 - 13:16 Uhr
Originariamente scritto da BonFel
Stagione tormentata dagli infortuni e le poche apparizioni fatte non hanno destato buone impressioni. Adesso lo aspetta questo finale di stagione dove cercherà di riconquistarsi il posto ma la concorrenza è abbastanza agguerrita quindi non è scontato che trovi molto spazio. A mio parere ci sono le condizioni per un leggero ribasso.

già abbassato ad ottobre, non lo ritengo urgente un ribasso adesso, al massimo si può aspettare il fine stagione, prima bisogna valutare se riesce a tornare e come riesce a tornare.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Kalulu, Pierre (25 mln. €, AC Milan) |#3
02.05.2024 - 17:04 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Continuano i problemi fisici in questa stagione per lui da dimenticare dove ha totalizzato 8 presenze distribuite in tutte le competizioni e pochissimi minuti giocati. A mio parere un ribasso è giustificato.
Kalulu, Pierre (25 mln. €, AC Milan) |#4
02.05.2024 - 17:21 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Io confermerei il VDM, in quanto gli infortuni patiti sono di natura traumatica (gran sfiga!) e non ne determinano una percezione di fragilità che possa andare ad influenzare il VDM. Certo le partite giocate sono proprio poche, quindi non vedrei neanche come scandaloso un eventuale ribasso.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.