Daichi Kamada
Geburtsdatum 05.08.1996
Alter 27
Nat. Japan  Japan
Größe 1,84m
Vertrag bis 30.06.2024
Position Offensives Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Lazio Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3722
2822
7--
2--
---

Kamada, Daichi (15 mln. €, SS Lazio)

05.08.2023 - 01:28 Uhr
Kamada, Daichi (15 mln. €, SS Lazio) |#1
05.05.2024 - 13:35 Uhr
Ha ritrovato importanza in rosa e minutaggio con il passaggio da Sarri a Tudor. Da valutare come chiude la stagione.
Kamada, Daichi (15 mln. €, SS Lazio) |#2
05.05.2024 - 16:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

le sue ultime partite sono giocati su livelli nettamente diversi di quelli di inizio stagione, dovesse concludere con questo andamento la stagione penso che possa tornare a valere sui 20 milioni.
considerando che quando è arrivato in serie a è stato calato il suo valore di 12 milioni penso che se gioca così un calo di 7 è più corretto.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Kamada, Daichi (15 mln. €, SS Lazio) |#3
12.05.2024 - 18:59 Uhr
Prima che arrivasse Tudor giocava una media di 28 minuti a partita, ora Tudor l'ha trasformato non solo in un titolare quasi inamovibile (penso che abbia giocato più partite intere nell'ultimo mese che da Settembre) ma il giocatore è completamente rinato. Certo, forse vede meno la porta rispetto a Francoforte, dove però si era consacrato come trequartista, Tudor invece lo usa come mezzala offensiva. Sono impressionanti, specialmente per un giocatore dato come messo alla porta, i numeri sulla costruzione del gioco, con Kamada che ha creato 4 grandi occasioni da gol nelle ultime 5 partite. Da tenere d'occhio per il prossimo anno
Kamada, Daichi (15 mln. €, SS Lazio) |#4
19.05.2024 - 11:40 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

con Tudor ha trovato una posizione tatticamente più adatta a lui rispetto al gioco di Sarri, ma complessivamente la sua stagione non può che essere negativa rispetto alla precedente e alle potenzialità che si credeva avesse questo giocatore che appariva come una grande occasione a zero.
Per me il suo vdm può essere mantenuto, mentre non concordo con gli aumenti visto che stiamo parlando di un 27enne (28 la prossima estate) che ha vissuto una stagione negativa e già a zero non aveva convinto i club di livello superiore ad andare fino in fondo per lui.
Kamada, Daichi (15 mln. €, SS Lazio) |#5
20.05.2024 - 10:51 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Fino all' arrivo di Tudor ha avuto un rendimento assolutamente deludente apparendo fuori dai meccanismi di squadra e decisamente involuto rispetto alla precedente stagione in Germania. E' stato sufficiente avanzargli di qualche metro la posizione riproponendolo in un ruolo a lui più congeniale per ritrovare almeno in parte un giocatore che sembrava "smarrito" e ad oggi ritengo che potrebbe essere un punto di forza per la Lazio della prossima stagione. Avendo già subito pesanti ribassi nel corso degli ultimi aggiornamenti a mio parere è un VdM da mantenere invariato.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von BonFel am 20.05.2024 um 10:55 Uhr bearbeitet
Kamada, Daichi (15 mln. €, SS Lazio) |#6
20.05.2024 - 17:25 Uhr
Valutazione già in linea con quanto ha fatto vedere
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.