Michael Kayode
Geburtsdatum 10.07.2004
Alter 19
Nat. Italien  Italien
Größe 1,79m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Rechter Verteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein AC Florenz

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3514
2412
6-2
4--
1--
---

Kayode, Michael (15 mln. €, ACF Fiorentina)

22.08.2023 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

A fine stagione si merita ancora un aumento sia per lo spazio che ha trovato in una squadra come la Fiorentina e anche per il potenziale dato che è un 2004.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Credo che valga tra i 20 ed i 25mln, lo vedrei benissimo come sostituto di Dumfries all'Inter.
Grande forza e gamba, a livello difensivo riesce a sfruttare tutto il suo fisico e a rubare palla agli avversari soprattutto in campo aperto, anche a livello offensivo offre grande spinta con un buon dribbling.
E' ancora giovane e a volte fa qualche errore stupido, ma non mi ricordo particolari problemi causati dal 19enne.
Considerando che è ancora giovanissimo ed ha delle caratteristiche molto cercate nel mercato attuale, può tranquillamente spostare diverse decine di milioni a mio parere.
Come già detto è un ottimo giocatore anche a livello difensivo con 2.5 contrasti tentati a partita di cui 2 con successo.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Calcistico
Questo se giocava in Spagna o Inghilterra varrebbe di già 80 milioni ma di che parliamo al primo anno in serie a sta facendo il devasto, è un treno se non lo concava agli europei è uno scandalo
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.