Moise Kean
Geburtsdatum 28.02.2000
Alter 24
Nat. Italien  Italien
Größe 1,83m
Vertrag bis 30.06.2025
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Kean, Moise (18 mln. €, Juventus FC)

13.08.2017 - 01:30 Uhr
Originariamente scritto da Vonseydlitz


C'è da dire che era vicino all'Atletico che l'avrebbe voluto prendere come quarta punta, ma il trasferimento è saltato perchè non hanno considerato il giocatore sufficientemente integro fisicamente.


Si, perché è infortunato. Però un infortunio di 2-4 mesi non mi sembra una ragione per calare il valore di un 24enne.

•     •     •

Chi non salta...
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Vonseydlitz

C'è da dire che era vicino all'Atletico che l'avrebbe voluto prendere come quarta punta, ma il trasferimento è saltato perchè non hanno considerato il giocatore sufficientemente integro fisicamente.


Si, perché è infortunato. Però un infortunio di 2-4 mesi non mi sembra una ragione per calare il valore di un 24enne.


Secondo me il valore è errato alla base, per un attaccante che non segna manco con la mani, ha enormi limiti tecnici e sarebbe adatto ad una neopromossa o poco più, chi spenderebbe più di 12 milioni propongo?
Farebbe panchina a Pinamonti in un Sassuolo che sta per retrocedere...

Da juventino l'ho visto tante volte, quest'anno l'impegno ce l'ha messo e gliene do atto, ma è proprio SCARSO di base. Sono 3 anni che fa pena, se al quarto si sveglia tipo Rabiot ( che ha fatto pena 3 anni poi è diventato forte ) lo rialzeremo, ma oggi io fossi una piccola di A non ci spenderei più di 6-7 milioni.
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Quando gioca fa bene, fisicamente sempre dominante, (si è visto nel periodo in cui vlahovic era infortunato). Purtroppo però ha subito un infortunio che lo ha fatto stare fuori dai campi per un bel po
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Quando gioca fa bene, fisicamente sempre dominante, (si è visto nel periodo in cui vlahovic era infortunato). Purtroppo però ha subito un infortunio che lo ha fatto stare fuori dai campi per un bel po
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Purtroppo un ribasso è d'obbligo, è evidentemente un giocatore da medio-bassa classifica, non di più. C'è stato un periodo in cui sembrava stesse finalmente ingranando ma poi l'infortunio lo ha fermato. Adesso siamo a marzo, e 0 gol per un attaccante a seconda metà di stagione inoltrata non è un gran biglietto da visita.
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  

mi dispiace tantissimo per il professionista che è ma in campo non ci sono i risultati per tenere il valore a questo prezzo
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

0 gol e molti infortuni in questa stagione. Nessuno offre 15 milioni o più per un attaccante tecnicamente limitato che non segna. Un ribasso è d'obbligo.

•     •     •

Pate im Napoli-Forum

#ForzaNapoliSempre

#NAPUL3 04.05.2023
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Prima dell infortunio a giocato molto bene e non e possibile che giocatori come scamacca e Raspadori valgono molto di piu du kean 18-20 e stiamo bene
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Kean>>>pippamonti
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  

Giovane ma discontinuo e segna poco (anche se questa stagione gli è andata male per il fuorigioco). Al momento secondo me sui 14 mln.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.