Jhon Lucumí
Geburtsdatum 26.06.1998
Alter 25
Nat. Kolumbien  Kolumbien
Größe 1,87m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Innenverteidiger
Fuß links
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Lucumí, Jhon (11 mln. €, Bologna FC)

19.08.2022 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 13,00 Mio. €  

Perché è stato abbassato il valore?
Sta trovando meno spazio certamente perché davanti c'è il difensore più forte dei ultimi 20 anni Riccardo Calafiori.
John fa sempre delle ottime prestazioni.
È un lusso avere in difesa Calafiori, Beukema e Lucumì
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. € 18,00 Mio. € 

Difensore difficilissimo da superare palla al piede e con un ottimo fisico sia sulla forza che sullo spunto in velocità. Ha anche un buon lancio. Molto moderno e ha trovato continuità di prestazione e sempre sul pezzo quando chiamato in causa. In netto miglioramento
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. € 15,00 Mio. € 

Giocatore forte fisicamente, in grado di impostare, fare il terzino e in alcune fasi della partita il centrocampista aggiunto.
Quest'anno gioca meno perché è esploso Calafiori, ma quando gioca non fa rimpiangere nessuno in una delle difese meno battute del campionato.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Ha faticato per una parte del campionato, complici i due grandi difensori centrali che si trova davanti nelle gerarchie. Ora sta iniziando ad avere il suo spazio e si dimostra difensori solidissimo, nonchè in possesso di ottima visione di gioco e capace di grandi verticalizzazioni.
Aktuelle Einschätzung: 23,00 Mio. €  

Originariamente scritto da canov
Ha faticato per una parte del campionato, complici i due grandi difensori centrali che si trova davanti nelle gerarchie. Ora sta iniziando ad avere il suo spazio e si dimostra difensori solidissimo, nonchè in possesso di ottima visione di gioco e capace di grandi verticalizzazioni.


Concordo
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  

Difensore solidissimo, quando Calafiori non ha giocato non lo ha fatto rimpiangere il che non era sicuramente un compito facile.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Sta facendo una ottima stagione da protagonista nella terza miglior difesa del campionato .
Già accostato più volte a club di primo livello per cifre maggiori alla valutazione che sto dando.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Max881
Giocatore forte fisicamente, in grado di impostare, fare il terzino e in alcune fasi della partita il centrocampista aggiunto.
Quest'anno gioca meno perché è esploso Calafiori, ma quando gioca non fa rimpiangere nessuno in una delle difese meno battute del campionato.


Nelle rotazioni di Motta ci sono 3 titolari. Lucumi, Beukema e Calafiori. Seconda difesa del campionato, sempre solido quando chiamato in causa, ha giocato centrale di destra, di sinistra e terzino a sinistro.
Non può valere, vista anche l'età e i risultati, meno di 20 a mio avviso.
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Dopo un inizio non facile, anche per via di un brutto infortunio, è rientrato e ora il posto difficilmente glielo togli, stabilmente uno dei migliori in campo ogni partita.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

In costante crescita da quando è arrivato a Bologna.
Le prestazioni lo consolidano tra i migliori centrali del campionato.
Anche lui deve subire un aumento considerando la solidità difensiva del Bologna quest'anno
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.