Zito Luvumbo
Geburtsdatum 09.03.2002
Alter 22
Nat. Angola  Angola
Größe 1,71m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Mittelstürmer
Fuß links
Akt. Verein Cagliari Calcio

Leistungsdaten: 23/24

Luvumbo, Zito (6 mln. €, Cagliari Calcio)

26.09.2020 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Ha bisogno assolutamente di un rialzo importante, abbiamo visto che il Cagliari ha fissato il suo prezzo sui 18 milioni (un po' eccessivo a mio parere) e le sue prestazioni, ancora altanelanti, sono in continuo miglioramento
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

anche io lo avrei portato sui 10 milioni.
ancora giovane, nonostante sia molto basso di statura in campo si muove con una facilita immensa, ha una forza incredibile questo ragazzo che secondo me è nato per fare la punta.
nonostante trovi pochi gol comunque mantiene sempre la posizione e sviluppa azioni, secondo me se giocasse in un club piu alto di livello al momento sarebbe sopra i 10 gol.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza
anche io lo avrei portato sui 10 milioni.
ancora giovane, nonostante sia molto basso di statura in campo si muove con una facilita immensa, ha una forza incredibile questo ragazzo che secondo me è nato per fare la punta.
nonostante trovi pochi gol comunque mantiene sempre la posizione e sviluppa azioni, secondo me se giocasse in un club piu alto di livello al momento sarebbe sopra i 10 gol.


Io sono d'accordo, è già un perfetto spaccapartite in una big

•     •     •

Forza Pisa
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Giocatore dal grande potenziale, alterna grandi giocate a errori grossolani, nonostante il miglioramento tecnico-tattico sia costante ed è visibile a chiunque lo abbia seguito dalla Serie B. Magari non sarà ancora pronto per fare il titolare in una grande squadra ma, come già detto sopra, può essere decisivo per qualunque se messo a partita in corso grazie alle sue doti atletiche, al suo gran senso del dribbling e alla sua imprevedibilità.
Difficile definirne il valore proprio a causa di questa sua discontinuità ma considerando la giovane età, l’interesse da parte di diverse big e il suo ruolo, seppur non da titolare fisso, comunque di rilievo nel Cagliari per me non può valere meno di 8 milioni.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von ScettiCasteddu am 05.01.2024 um 09:51 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

È pronto per una big a mio parere, poi vabbè si vede che è ha un livello superiore a tutti i suoi compagni.
merita la doppia cifra.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pazzajuve2002 am 03.02.2024 um 02:11 Uhr bearbeitet
Originariamente scritto da Pazzajuve2002
È pronto per una big a mio parere, poi vabbè si vede che è ha un livello superiore a tutti i suoi compagni.
merita la doppia cifra.


Mah non so, non sembra nemmeno pronto a giocare titolarissimo al Cagliari. In 22 gare è partito dall'inizio 12 volte. E lo capisco anche, è un giovane con tanto potenziale, ma anche parecchio inconstante e spesso anche un po' acerbo. Almeno 1-2 anni in una squadra come il Cagliari li deve fare secondo me. In una big rischia di finire in Primavera... Esagero ovviamente, ma non mi sembra minimamente pronto a certi contesti, in qualche singola partita o qualche momento di gioco impressiona veramente, ma in un contesto più importante di quello attuale secondo me si perderebbe. Però il potenziale c'è tutto.

Io a marzo aspetterei.

•     •     •

Chi non salta...
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Pazzajuve2002

È pronto per una big a mio parere, poi vabbè si vede che è ha un livello superiore a tutti i suoi compagni.
merita la doppia cifra.


Mah non so, non sembra nemmeno pronto a giocare titolarissimo al Cagliari. In 22 gare è partito dall'inizio 12 volte. E lo capisco anche, è un giovane con tanto potenziale, ma anche parecchio inconstante e spesso anche un po' acerbo. Almeno 1-2 anni in una squadra come il Cagliari li deve fare secondo me. In una big rischia di finire in Primavera... Esagero ovviamente, ma non mi sembra minimamente pronto a certi contesti, in qualche singola partita o qualche momento di gioco impressiona veramente, ma in un contesto più importante di quello attuale secondo me si perderebbe. Però il potenziale c'è tutto.

Io a marzo aspetterei.

Sono d'accordo, inoltre bisognerebbe anche valutare il fatto che il Cagliari è una delle papabili alla retrocessione e se ciò accadesse bisognerebbe aspettare di capire la possibilità di una permanenza a Cagliari anche se in una lega minore oppure una cessione ad una squadra di Serie A, che potrebbe modificarne il valore.
Per ora non abbiamo nessun tipo di indizi sul suo costo sul mercato e se restasse in B poi bisognerebbe fare un grande taglio del valore, che potrebbe essere contenuto se lo lasciassimo invariato.
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Pazzajuve2002

È pronto per una big a mio parere, poi vabbè si vede che è ha un livello superiore a tutti i suoi compagni.
merita la doppia cifra.


Mah non so, non sembra nemmeno pronto a giocare titolarissimo al Cagliari. In 22 gare è partito dall'inizio 12 volte. E lo capisco anche, è un giovane con tanto potenziale, ma anche parecchio inconstante e spesso anche un po' acerbo. Almeno 1-2 anni in una squadra come il Cagliari li deve fare secondo me. In una big rischia di finire in Primavera... Esagero ovviamente, ma non mi sembra minimamente pronto a certi contesti, in qualche singola partita o qualche momento di gioco impressiona veramente, ma in un contesto più importante di quello attuale secondo me si perderebbe. Però il potenziale c'è tutto.

Io a marzo aspetterei.

Sono d'accordo, inoltre bisognerebbe anche valutare il fatto che il Cagliari è una delle papabili alla retrocessione e se ciò accadesse bisognerebbe aspettare di capire la possibilità di una permanenza a Cagliari anche se in una lega minore oppure una cessione ad una squadra di Serie A, che potrebbe modificarne il valore.
Per ora non abbiamo nessun tipo di indizi sul suo costo sul mercato e se restasse in B poi bisognerebbe fare un grande taglio del valore, che potrebbe essere contenuto se lo lasciassimo invariato.
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Pazzajuve2002

È pronto per una big a mio parere, poi vabbè si vede che è ha un livello superiore a tutti i suoi compagni.
merita la doppia cifra.


Mah non so, non sembra nemmeno pronto a giocare titolarissimo al Cagliari. In 22 gare è partito dall'inizio 12 volte. E lo capisco anche, è un giovane con tanto potenziale, ma anche parecchio inconstante e spesso anche un po' acerbo. Almeno 1-2 anni in una squadra come il Cagliari li deve fare secondo me. In una big rischia di finire in Primavera... Esagero ovviamente, ma non mi sembra minimamente pronto a certi contesti, in qualche singola partita o qualche momento di gioco impressiona veramente, ma in un contesto più importante di quello attuale secondo me si perderebbe. Però il potenziale c'è tutto.

Io a marzo aspetterei.



concordo.
Ha dimostrato anche la scorsa stagione in Serie B di avere qualità tecniche davvero interessanti, che sono poi quelle su cui si basa tutta la sua valutazione attuale perché nel resto non è riuscito ad imporsi con continuità in questo Cagliari (che offensivamente non ha chissà quale livello da impedirgli di trovare maggior spazio) e molto spesso risulta fumoso e poco concreto in quello che fa.
E' un giocatore a mio avviso interessante per il potenziale che sembra avere, però dubito che sia un profilo che può interessare alle big ma piuttosto lo vedo come una scommessa per squadre medio-basse di Serie A, dunque un profilo che non arriverebbe a muovere cifre molto più elevate del suo attuale vdm.
Per me si può mantenere.
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Buona stagione, spesso ha salvato il Cagliari.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.