Gianluca Mancini
Geburtsdatum 17.04.1996
Alter 28
Nat. Italien  Italien
Größe 1,90m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein AS Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 4571
3341
113-
1--

Mancini, Gianluca (20 mln. €, AS Roma)

30.06.2017 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. € 27,00 Mio. € 

È il cardine della Roma, può non piacere a tutti ma secondo me è un centrale esperto, di personalità e che vorresti avere insieme e non contro. 27 anni, fisicamente un mostro, ha continuità e sa pure segnare, sono per una cifra tra i 25 ed i 30
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Originariamente scritto da mv7711
È il cardine della Roma, può non piacere a tutti ma secondo me è un centrale esperto, di personalità e che vorresti avere insieme e non contro. 27 anni, fisicamente un mostro, ha continuità e sa pure segnare, sono per una cifra tra i 25 ed i 30


Per non parlare dell'abilità tattica che molti qui ignorano: ha una capacità di posizionarsi eccellente per un centrale d'impostazione che fa fase difensiva, d'importazione e offensiva. I 30 li merita tutti.
Aktuelle Einschätzung: 24,00 Mio. €  

Forse la stagione migliore in maglia giallorossa in termini di continuita` e anche disciplina, precedentemente un tallone d'achille.

Sta dimostrando di essere un giocatore maturo e un leader di questa squadra, affidabile anche in una difesa a quattro.
Aktuelle Einschätzung: 26,00 Mio. €  

Difensore troppo sottovalutato. Raramente fa errori e riesce sempre ad uscire da situazioni difficili. Nella difesa sia a 4 sia a 3 è un punto fisso. Grande leadership

•     •     •

alessandro scali
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. € 25,00 Mio. € 

Parliamo di un giocatore che da due anni ha un livello altissimo, titolare inamovibile e con spiccate doti di leadership.
Ovviamente è il classico giocatore che se hai in squadra lo ami e se lo hai contro lo odi e si nota dai commenti.
Ha migliorato il problema con i cartellini gialli ed è un centrale che garantisce anche gol.
Nel giro della nazionale e probabilmente sarà convocato all Europeo.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Leader, gioca anche mezzo rotto, forte fisicamente, nel gioco aereo molto bravo. Non è il centrale più pulito e tattico, ma comunque in marcatura fa il suo, e i piedi non sono cattivi, anzi.
Per me sottovalutato e iper-criticato quando a macellai come Romero perché giocano in premier attacchiamo cifre intorno ai 60 milioni. Io tra Mancini e Romero tutta sta differenza non la trovo, mettete l'italiano agli Spurs e Romero alla Roma e ci siamo, tolta qualità nei piedi che l'argentino ha in più, quello va detto.
20 è poco
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

E' il tipico centrale alla Materazzi che fa dispiacere agli avversari ma è un piacere vederlo giocare con la tua squadra. Sempre più migliorato e maturato partita dopo partita sia da braccetto nella difesa a 3 che da centrale nella difesa a 4 senza avere vicino Smalling, Forse è il miglior centrale destro della nazionale in circolazione, rialzo doveroso a cifre importanti.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

io sono per un aumento, ma non eccessivo.
Il giocatore è buono, classico centrale "cattivo" che ami se veste la tua maglia e odi se ce l'hai contro, non dotato di tecnica brillante ma duro, forte fisicamente e che mena ( anche troppo, con la Roma 56 gialli in 5 anni, solo campionato, in Europa la media è circa quella ), ha anche un discreto vizio del gol. Non sarà appariscente ma quest'anno i numeri dicono che in marcatura e nei contrasti è uno dei migliori, sicuramente fa il suo ed in carriera si è destreggiato sia in linee a 4 che in difese a 3.
Di contro però non è giovanissimo, 28 anni è nel pieno della carriera ma tardi per vendere "il potenziale", inoltre credo susciti ben poco appeal all'estero, praticamente è sempre stato al margine della Nazionale dove conta solo 12 presenze e non ha mai giocato la Champions, insomma sembra un giocatore da "seconda competizione Europea", può sembrare un ragionamento superficiale ma l'appeal conta tantissimo quando si tratta di muovere soldi.
Un aumento nonostante appunto l'età non giovanissima per me è meritato, specie visto che con DDR la Roma pare aver completamente cambiato faccia, ma non credo sia un profilo che meriti cifre particolarmente elevate. Quando si è mosso per 23 milioni era giovane ed in rampa di lancio, ora direi che si è affermato ma su un livello medio/buono, non è appunto diventato un giocatore di scala internazionale ( come potenzialmente sembrava poter diventare ) e per tanto non merita un valore tale.
Aktuelle Einschätzung: 32,00 Mio. € 27,00 Mio. € 

Ha fatto 2 finali europee negli ultimi 2 anni, titolare tanto nella difesa a 3 di Mourinho come in quella a 4 di De Rossi. E' un fattore sulle palle ferme, prende parecchi cartellini ma nonostante questi numeri ha 5 rossi in 218 partite, praticamente un rosso l'anno. Forte sull'anticipo e molto aggressivo, bravo con i piedi, pecca un po' nelle marcature su gioco fermo ma per il resto è un difensore completo e molto affidabile.
20M è una cifra bassa per un giocatore con le sue caratteristiche, viene sottovalutato visto il suo carattere forte che lo rende odiato dai tifosi avversari.
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

Giocatore che se lo hai in squadra lo vuoi sempre, se lo hai contro lo odi.
Detto ciò da sportivo innegabile che quest anno stia facendo la sua migliore stagione, i gialli presi quest anno sono anche pochi, per cui è migliorato.
Poi segna gol decisivi vedi il derby.

Parola d'ordine personalità e leader, difatti è vice-capitano
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.