Christos Mandas
Geburtsdatum 17.09.2001
Alter 22
Nat. Griechenland  Griechenland
Größe 1,89m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein Lazio Rom

Leistungsdaten: 23/24

WettbewerbwettbewerbGegentore
Insgesamt 12125
744
331
25-
---

Mandas, Christos (1 mln. €, SS Lazio)

02.09.2023 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 2,00 Mio. €  

Credo sia il portiere più scarso coi piedi che abbia mai visto. Sbaglia tutti i lanci e ha gia sbagliato 2/3 passaggi di media difficoltà che hanno portato a occasioni avversarie...
Ma ha anche una spaccata incredibile e preferisce le prese alle respinte, entrambe cose piuttosto rare tra i portieri in Italia
Un aumentino mi sembra giusto visto che gli è stata data fiducia nonostante i piedi a banana, ma finché non li mette a posto non potrà esprimere tutto il suo potenziale
Aktuelle Einschätzung: 3,00 Mio. €  

non sa usare i piedi ma con le mani non si può dire che non sappia giocare.
7 presenze complessive e 6 reti subite, ha 22 anni, è un buon andamento per un portiere che viene dalla grecia per me.
al momento lo porterei sui 3 milioni e poi si vedrà se troverà presenze o meno.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

Non ritengo rispettosa questa valutazione.
Non è il portiere più scarso con i piedi ne della storia della serie A ne di quella recente con la Lazio.
Fatto sta che è giovane, viene da un calcio diverso e nonostante ciò ha dimostrato ottimi riflessi, per me va forgiato, ma attualmente si è presentato bene.
Aktuelle Einschätzung: 1,50 Mio. €  

Sono d accordo vada rialzato, ma non troppo. Dimostra lacune grandissime vedi il gol di mancini. Deve migliorare ancora tantissimo

•     •     •

alessandro scali
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Classe 2001, si può dire sia diventato il titolare della Lazio che comunque non è una neopromossa, tra non molto entrerà nel giro della nazionale.

Chi cerca un portiere spenderebbe anche senza pensarci 2 volte almeno 10 volte tanto il valore attuale (1M).

merita un rialzo sostanzioso
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

stesse valutazioni da fare su aumento di valore per Svilar, che ha due anni di più

buttati nelle mischia hanno risposto presenti.
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Con l'infortunio di Provedel ha potuto mettersi in mostra e non se l'è cavata per niente male: 4 clean sheets in 7 partite di Serie A non sono da tutti.
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

sta facendo bene da titolare in una squadra da Champions league. Preso dal nulla si è rivelato un portiere affidabile. Aumento meritato
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Al momento, viste anche le voci di mercato che lo coinvolgono, con offerte intorno ai 15M, il valore non può essere quello attuale.
Originalmente scritto da Ebolz
Al momento, viste anche le voci di mercato che lo coinvolgono, con offerte intorno ai 15M, il valore non può essere quello attuale.


Fonte?
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.