Lucas Martínez Quarta
Geburtsdatum 10.05.1996
Alter 27
Nat. Argentinien  Argentinien
Größe 1,83m
Vertrag bis 30.06.2025
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein AC Florenz

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3681
255-
721
21-
1--
1--

Martínez Quarta, Lucas (14 mln. €, ACF Fiorentina)

06.10.2020 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

https://www.instagram.com/p/C1ziMjiIJAO/?utm_source=ig_embed&ig_rid=59f8d25a-0d2f-4a41-98d5-080164ac67d7&img_index=1
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  




essendo le nomination relative ad un videogioco non so se ci sono motivazioni dietro oltre a quelle del calcio reale (come ad esempio l'essere un giocatore apprezzato nel gioco, le partnership con i vari club, chi si occupa del videogioco, ecc.).
Anche perché ci sono nomination abbastanza discutibili oltre a lui come Taremi, Grifo, Gerard Moreno, Dante che penso nessuno metterebbe nemmeno in una top 100 dell'anno solare, quindi non le prenderei come un dato che ci può far riflettere sul vdm di un giocatore.
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

secondo me è uno dei piu sottovalutati di questa stagione, sta giocando veramente bene, tra campionato e coppe ha trovato 5 reti, oltre a quello prestazioni sempre perfette, lo avvicinerei ai 20 milioni, speriamo che la viola lo rinnovi perchè è un giocatore molto utile per loro.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 24,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza
secondo me è uno dei piu sottovalutati di questa stagione, sta giocando veramente bene, tra campionato e coppe ha trovato 5 reti, oltre a quello prestazioni sempre perfette, lo avvicinerei ai 20 milioni, speriamo che la viola lo rinnovi perchè è un giocatore molto utile per loro.


Difende bene e imposta come un mediano

•     •     •

Forza Pisa
Aktuelle Einschätzung: 16,00 Mio. €  

Imposta bene ed è molto pericoloso a livello offensivo, sia con gli inserimenti che sui corner, nonostante sia 1 metro e 83.
Allo stesso tempo però compie 28 anni tra 3 mesi, e, soprattutto, a livello difensivo non è niente di che.
E' chiaramente da aumentare, ma non lo porterei troppo lontano rispetto al valore attuale.
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  

Aveva iniziato bene la prima parte di campionato e come ben evidenziato le capacità tecniche, fisiche e atletiche sono certamente da grande difensore. Il problema è che mostra ancora lampanti lacune nelle letture difensive che è probabilmente una delle qualità più importanti in un centrale di difesa. Sinceramente non vedo come possa meritarsi un aumento del vdm dato le sue migliori prestazioni risalgono alla prime giornate di campionato e sono state già riflettute nell'aggiornamento di dicembre
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Grandissima stagione per lui, uno dei migliori della Fiorentina. Valore che va sicuramente alzato.
Aktuelle Einschätzung: 17,00 Mio. €  

Giocatore scopertosi mediano e pure attaccante quest'anno con la cura Italiano. Da riserva di Igor a fattore sorpresa di innovazione nelle tattiche viola. In fase di possesso affianca Arthur in mediana mostrando buone doti di palleggio e gran tempismo, l'anticipo e la velocità non sono mai mancati. Elevazione e stacco gli permettono di essere, ad ora, il più pericoloso della viola in stagione in fase offensiva. Si conferma un imprescindibile pure nei convocati del CT Scaloni. Se solo fosse più preciso e costante in fase difensiva, si meriterebbe di superare ampiamente i 20 milioni: giocatore che concede ancora troppo dietro e che paga il calo stagionale di Milenkovic
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Su Martinez Quarta vado controcorrente. Fu acquistato dalla Fiorentina nel 2020 per 13 mln, in linea con il suo VdM, ed era un giocatore di 24 anni impiegato con costanza in Nazionale (vedi qualificazioni Mondiali 2020/21).
In Nazionale ha fatto 1 convocazione, con annessa presenza, negli ultimi due anni; in Fiorentina al massimo ha fatto la Conference League, quindi con scarsa visibilità a livello di top club.
E' un giocatore che Italia è migliorato quasi niente, continua a essere molto irruento, tatticamente non certo impeccabile (mi vengono in mente i primi 5 minuti di Fiorentina Frosinone), e infatti non credo sia un caso che la Fiorentina sia 12^ per gol attesi contro in Serie A; non che sia colpa del singolo giocatore ma per portare dei dati sulla tutt'altro che solida fase difensiva della sua squadra
Al di là dei gol segnati, che tra l'altro sono una eccezione nella sua carriera, non vedo veramente come possa avere un alto VdM, a 28 anni, con appeal internazionale molto limitato e con margini di crescita ormai nulli
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. €  

[Ottavo gol stagione da difensore solo questo solo questo 22 milioni è il minimo
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.