Weston McKennie
Geburtsdatum 28.08.1998
Alter 25
Nat. Vereinigte Staaten  Vereinigte Staaten
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2025
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

McKennie, Weston (25 mln. €, Juventus FC)

01.09.2020 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. € 30,00 Mio. € 

mckennie per me quest anno è stato il migliore centrocampista della Juve, prima del aggiornamento valeva 23 milioni è stato alzato di 2 per me è poco.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

è stato rialzato troppo poco per le prestazioni che da in campo. miglior giocatore della juve quest'anno.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Il centrocampo gira attorno a meckennie il vero top ha centrocampo è lui non Rabiot, deve essere alzato ancora un bel po per me il valore ora si aggira dai 30/40 mln.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Concordo sul rialzo, ha 25 anni e in 30 presenze registra 10 assist e quando disponibile è sempre in campo, il centrocampista migliore della Juventus ad oggi, nonostante limiti tecnici. Considerando la duttilità nell'allargarsi direi che 35-40 è dovuto
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

giocatore molto duttile anche lui, a tratti svogliato in realtà ma come caratteristiche penso che possa valere qualcosa in più senza dubbi
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Vero perno del centrocampo attuale della Juve,duttile e si sacrifica,merita un aumento
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.