Valentin Mihăilă
Geburtsdatum 02.02.2000
Alter 24
Nat. Rumänien  Rumänien
Größe 1,80m
Vertrag bis 30.06.2025
Position Linksaußen
Fuß rechts
Akt. Verein Parma Calcio 1913

Leistungsdaten: 23/24

Mihăilă, Valentin (2 mln. €, Parma Calcio)

06.10.2020 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

Non ha ancora raggiunto il suo massimo potenziale, ma ultimamente sembra fisicamente più robusto. Gioca anche regolarmente e le ultime prestazioni sono state davvero convincenti. Manca solo il gol. Se sblocca, giocherà sicuramente una grande seconda metà di stagione. Almeno, questa è la speranza. È davvero veloce, agile e abile nel gioco, ma al momento sembra mancare di fiducia in se stesso. Molte cose possono ancora succedere prima dell'estate.
Aktuelle Einschätzung: 2,25 Mio. €  

Penso che sia un buon giocatore e meriti una piccola promozione
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

Finalmente con prestazioni significativamente migliori e attraenti. Se mantiene la forma costante a questo livello, bisogna pensare di aumentare il suo valore di nuovo in modo significativo. Non sui 9 milioni di euro di tassa di trasferimento che Parma ha pagato qualche anno fa, ma il potenziale per molto di più c'è.
Aktuelle Einschätzung: 3,00 Mio. €  

si sta riprendendo alla grande non sono mai stato un suo fan ma ultimamente sta spaccando
Aktuelle Einschätzung: 2,75 Mio. €  

seconda parte di stagione in cui ha saputo prendersi il posto da titolare e si è rivelato uno dei migliori nella fase finale del campionato. Deve migliorare nella qualità con i piedi dove ancora si dimostra piuttosto acerbo (soprattutto nel concludere a rete) mentre ha buone capacità di dialogo con i compagni e velocità che in Serie B hanno fatto la differenza. Penso che il prossimo anno potrebbe avere le sue chance di disputare una stagione di Serie A non di primissimo piano ma comunque importante per lui nel caso in cui rimanesse al Parma (avendo già disputato la massima serie in carriera).
Se confronto il suo vdm con quello di altri giocatori di Serie B, penso che potrebbe salire tranquillamente e diventare il più prezioso del ruolo dopo Benedyczak e Da Cunha.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.