Fabio Miretti
Geburtsdatum 03.08.2003
Alter 20
Nat. Italien  Italien
Größe 1,80m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Miretti, Fabio (15 mln. €, Juventus FC)

02.07.2022 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. € 22,00 Mio. € 

Sta sera ottima prestazione sta trovando continuità con il goal va indubbiamente aumentato il valore di mercato,
Giocatore di soli 20 anni che sta facendo un ottimo percorso di crescita a mio parere non può valere solo 15 milioni ma mi aspetto un aumento.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

arrotonderei il vdm sui 20 milioni, rispetto a illing trova molto piu spazio e costanza secondo me.
da quando è esploso è rimasto pero sempre sugli stessi livelli, questa stagione ogni tanto trova qualche prestazione molto buona, penso che la juventus non lo cedi a meno di 20 milioni.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. € 25,00 Mio. € 

Originariamente scritto da Comunanza
arrotonderei il vdm sui 20 milioni, rispetto a illing trova molto piu spazio e costanza secondo me.
da quando è esploso è rimasto pero sempre sugli stessi livelli, questa stagione ogni tanto trova qualche prestazione molto buona, penso che la juventus non lo cedi a meno di 20 milioni.
Io in realtà penso si sia assestato sui 15 mln. Chiaro non verrebbe mai venduto a queste cifre per via del potenziale, ma dall'ultimo aumento non ha fatto vedere granché. Aspetterei a proporre aumenti almeno qualche mese, il futuro è tutto dalla sua parte.

•     •     •

Alla fine il calcio è solo un gioco.
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Caso da non valutare per questo aggiornamento.
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. €  

la squadra di appartenenza non considerebbe offerte se non sporpositate, la crescita è lenta vive ancora molto di alti e bassi ma resta tra i più talentuosi della sua annata
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Gavi con le stesse statistiche vale 90milioni..
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Eisow9ssnj

Gavi con le stesse statistiche vale 90milioni..


Gavi però ha disputato solo 12 partite e ha finito la stagione per la rottura del crociato, mentre Miretti avrà anche gli stessi numeri ma nemmeno è titolare fisso nella Juventus dove a volte gli vengono preferiti altri giocatori.
Inoltre non basta guardare il numero di gol e assist fatti quest'anno ma non bisogna dimenticare totalmente le stagioni precedenti (dove Gavi aveva fatto molto bene) e ci sono da valutare anche le caratteristiche dei giocatori (per quanto Miretti sia un giocatore che apprezzo, Gavi lo trovo tecnicamente anni luce davanti all'italiano) e di fama internazionale (Gavi è un ragazzo di cui si parla a livello internazionale da quando aveva 17 anni e che si è già imposto in ambito internazionale, mentre Miretti dubito venga visto a livello internazionale diversamente da tanti altri giocatori simili e della sua età).
Penso sia impossibile fare un paragone tra i due che appartengono (come dimostrato anche dai vdm) a due categorie completamente diverse.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von BMX215 am 10.02.2024 um 12:46 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Tra 20 e 30
Non è pronto per questi livelli, ogni volta che gioca è inguardabile, ormai è evidente che abbia bisogno di un prestito in qualche squadra di medio-bassa classifica. Non per niente la dirigenza alla fine del calciomercato si è trovata costretta a comprare un altro centrocampista, dopo aver assistito alle sue orrende prestazioni. Il valore lo ritengo fin troppo alto, 10 mln sarebbero probabilmente più adatti, ma vabbè è giovane e quindi ci sta che sia valutato più di quanto dimostra in campo. Da mantenere, sicuramente non merita un aumento.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Lollorenzo am 11.02.2024 um 14:25 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.