Henrikh Mkhitaryan
Geburtsdatum 21.01.1989
Alter 35
Nat. Armenien  Armenien
Größe 1,77m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß beidfüßig
Akt. Verein Inter Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 45211
35210
7--
2-1
1--

Mkhitaryan, Henrikh (6 mln. €, Inter)

03.09.2019 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Centrocampista molto forte ma è vecchio
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

8 milioni perfetti. in campo fa la differenza. Se avesse solo 3/4 anni in meno con le prestazioni che sta offrendo varrebbe comodamente 25/30 milioni; il fatto che l'età è quella che è influisce molto.

•     •     •

D
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Originariamente scritto da davide09chelse
8 milioni perfetti. in campo fa la differenza. Se avesse solo 3/4 anni in meno con le prestazioni che sta offrendo varrebbe comodamente 25/30 milioni; il fatto che l'età è quella che è influisce molto.


Che sia uno dei migliori centrocampisti in Serie A è fuori discussione (sopra di lui vedo solo Calhanoglu, Koopmeiners, Luis Alberto, Barella e CDK), ma ha 35 anni. Realisticamente il suo valore è più vicino al milione simbolico ma inevitabilmente calerà per età
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Non capisco perché non sia stato ribassato nell'aggiornamento di dicembre.
6M è un valore non realistico per un giocatore della sua età che si può trasferire praticamente solo a parametro zero (probabilmente neanche 5M lo sarebbero). Quindi propongo di iniziare il ribasso a marzo.
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Il_Fattore
Non capisco perché non sia stato ribassato nell'aggiornamento di dicembre.
6M è un valore non realistico per un giocatore della sua età che si può trasferire praticamente solo a parametro zero (probabilmente neanche 5M lo sarebbero). Quindi propongo di iniziare il ribasso a marzo.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Giocatore sontuoso
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Siamo tutti d'accordo che alla sua età potrebbe trovare un'altra squadra quasi solamente a parametro zero ma qua stiamo parlando di uno dei 2-3 migliori centrocampisti della serie A, sta facendo una stagione eccezionale, gioca sempre e mai abbassando il livello.
Anche solo per rispetto arrotonderei in su il valore
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

Non vale almeno 10mln? Bah
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. €  

Considerando l'età credo che potrebbe essere corretto anche per lui un rialzo simbolico per le prestazioni offerte
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.