Yunus Musah
Geburtsdatum 29.11.2002
Alter 21
Nat. Vereinigte Staaten  Vereinigte Staaten
Größe 1,78m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 38-2
28-2
5--
4--
1--

Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan)

05.08.2023 - 01:28 Uhr
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#1
13.02.2024 - 15:27 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Giovane molto forte
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#2
14.02.2024 - 15:12 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Prezzo attuale troppo basso a differenza di altri giocatori di Premier League... giovane molto forte nel giro della nazionale maggiore
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#3
15.02.2024 - 09:41 Uhr
Originariamente scritto da matador81
Prezzo attuale troppo basso a differenza di altri giocatori di Premier League...


E troppo alto in confronto ad altri giocatori del campionato turco, allora dobbiamo abbassarlo? zwinker

Scherzo ovviamente, ma ti consiglio ad approfondire di più nelle tue argomentazioni, altrimenti le tue proposte rischiano di non essere prese in considerazione.


Originariamente scritto da matador81
giovane molto forte nel giro della nazionale maggiore


E' il terzo giocatori più prezioso del suo paese, deve per forza far parte della nazionale.

•     •     •

Chi non salta...
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#4
18.02.2024 - 01:54 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Onestamente non vedo come possa essere stato pagato quella cifra. Giocatore mediocre che dalla sua ha solo la velocita e la fisicita che pero non usa come dovrebbe e lo porta ad essere relegato in panchina. Quando entra in campo sembra soaesato e corre qua e la senza meta.
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#5
12.03.2024 - 16:23 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Sprazzi qua e là e un'ottima fisicità, ma deve molto crescere dal punto di vista tattico e di gestione della corsa. Nella prima parte di stagione bene, poi è stato relegato sempre di più ai margini. Poche presenze da titolare, qualche disastro ogni tanto... Diciamo che c'è molto su cui lavorare, ma la base è buona.
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#6
03.04.2024 - 15:02 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Non do motivazioni particolari: non ha nulla che giustifichi una valutazione di 23 milioni, non ha neppure un ruolo praticamente. Secondo me non si spinge oltre i 15
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#7
03.04.2024 - 15:58 Uhr
Originariamente scritto da mv7711
Non do motivazioni particolari: non ha nulla che giustifichi una valutazione di 23 milioni, non ha neppure un ruolo praticamente. Secondo me non si spinge oltre i 15

non so se hai fatto caso ma questo giocatore ha 21 anni, e per giocare come lui a quell'età bisogna essere secondo me bravi.
ancora è giovane, solitamente i giocatori mediocri a quell'età vanno in giro per piccoli club in prestito, non vengono acquistati per 25 milioni.
valore corretto, al massimo si può accettare una diminuzione sui 20 ma 15 non a veramente senso.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#8
04.04.2024 - 10:12 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 23,00 Mio. €  

Originariamente scritto da mv7711
Non do motivazioni particolari: non ha nulla che giustifichi una valutazione di 23 milioni, non ha neppure un ruolo praticamente. Secondo me non si spinge oltre i 15


solo la scorsa estate ha spostato 20mln nel trasferimento dal Valencia al Milan, una cifra abbastanza importante per quelli che sono gli standard del mercato italiano in entrata. La scorsa estate molto probabilmente era stato preso non solo per allungare la rosa ma perché tatticamente duttile e soprattutto molto giovane, quindi preso per il potenziale futuro e non perché incidesse in modo importante già in questa stagione dove davanti a lui partono giocatori più formati come Bennacer, Loftus-Cheek e Reijnders, per cui non penso che dopo una stagione (in cui non è successo nulla di eclatante per il suo valore) possa essere calato di molto rispetto a quanto è stato pagato la scorsa estate, ma per me è più probabile che sul mercato il suo valore sia rimasto praticamente immutato.
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#9
04.04.2024 - 12:48 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza
Originariamente scritto da mv7711

Non do motivazioni particolari: non ha nulla che giustifichi una valutazione di 23 milioni, non ha neppure un ruolo praticamente. Secondo me non si spinge oltre i 15

non so se hai fatto caso ma questo giocatore ha 21 anni, e per giocare come lui a quell'età bisogna essere secondo me bravi.
ancora è giovane, solitamente i giocatori mediocri a quell'età vanno in giro per piccoli club in prestito, non vengono acquistati per 25 milioni.
valore corretto, al massimo si può accettare una diminuzione sui 20 ma 15 non a veramente senso.


Il fatto che sia stato strapagato dal Milan non indica che abbia un valore di mercato corretto.
Ha 21 anni e gioca come riserva del Milan senza brillare particolarmente...
Carlos Alcaraz ha 21 anni ed è riserva alla Juventus, vale 15 milioni.
Miretti che ha minuti probabilmente paragonabili è più giovane (20 anni) e vale 15 milioni, per me Musah non vale più di lui, anzi. Miretti ha le stesse presenze, ma ha 1 assist in più e 2 goal in più.
Ditto per Edoardo Bove della Roma, stesse presenze ed un assist in più, stessa età...però Bove è italiano, quindi lo svalutiamo?
Andiamo fuori: Fermin Lopez è valutato 15 milioni al Barcellona, 20 anni, stesse presenze, 3 goal in più...dove lo vedete sto vdm a 23 per Musah?
Musah vale 15 e quelli menzionati qui, tolto Alcaraz, sono tutti sottovalutati come vdm
Musah, Yunus (23 mln. €, AC Milan) |#10
04.04.2024 - 18:10 Uhr
Originariamente scritto da matador81
Prezzo attuale troppo basso a differenza di altri giocatori di Premier League... giovane molto forte nel giro della nazionale maggiore

capirai gli stati uniti che nazionale maggiore
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.