Evan Ndicka
Geburtsdatum 20.08.1999
Alter 24
Nat. Elfenbeinküste  Elfenbeinküste
Größe 1,92m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Innenverteidiger
Fuß links
Akt. Verein AS Rom

Leistungsdaten: 23/24

Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma)

02.07.2023 - 01:32 Uhr
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#1
20.12.2023 - 23:01 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 27,00 Mio. €  

Ci ha messo un po' ma alla fine è stato buttato dentro, è diventato titolare, è migliorato. Ridurre VDM di 4 ora che gioca fisso mi sembra ingeneroso. Si è inserito in una realtà nuova.

•     •     •

Appassionato di statistiche del calcio
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#2
31.12.2023 - 08:06 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

riabbasso inutile, continua a giocare molto bene, penso sia un grande acquisto da parte della roma, un ottimo difensore che anche in fase offensiva è molto capace ( se non sbaglio prima di fare il dc faceva il mediano)

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#3
23.02.2024 - 22:40 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Vinto una coppa d'Africa da protagonista e sta diventando sempre più titolare e con prestazioni sempre in crescendo nella Roma.
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#4
24.02.2024 - 00:50 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Sta finalmente mostrando il suo valore
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#5
02.03.2024 - 16:18 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Aveva solo bisogno di tempo per ambientarsi alla realtà giallorossa. Nel tempo è migliorato tantissimo rispetto all'inizio stagione e la finale di Coppa d'Africa vinta annullando Osimhen è un'ottima vetrina per potere alzargli la valutazione
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#6
05.03.2024 - 12:41 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

In primis per via della Coppa d'Africa un piccolo aumento ci sta ma a parer mio cmq la stagione con la Roma per adesso non è tutto questo granché da farlo valere più di 30 mln per dire , non è sicuro nemmeno il posto da titolare con il rientro di Smalling , se si gioca a 4 dietro, siamo sicuri che "ruberà" il posto di uno tra Smalling e Mancini ? beh vedremo
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#7
05.03.2024 - 15:51 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 24,00 Mio. €  

per me è un vdm che si può tranquillamente mantenere.
Finora non mi sento di dire che ha fatto complessivamente male con la Roma ma senza dubbio le aspettative erano più alte considerando la fama internazionale di cui gode da diversi anni. In Coppa d'Africa ha fatto bene ma non considererei quel torneo così indicativo per valutare le sue qualità e il mercato visto il livello della competizione (basti pensare che la Costa d'Avorio, vincitrice del torneo, ha cambiato allenatore in corsa per simboleggiare il livello della competizione di quest'anno) e il fatto che lui non arrivava al torneo come una sorpresa ma un giocatore ormai ben noto e che in una competizione di quel livello non può che fare bene.
Considerando che già il vdm attuale non è così basso (perché andrà sul mercato estivo a praticamente 25 anni quindi nel prossimo mercato non sarà più un difensore giovane e di potenziale ma già abbastanza definito, a differenza del passato), per me se ne può riparlare a fine stagione.
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#8
08.03.2024 - 16:08 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 34,00 Mio. €  

Finora ottima annata.
Una sicurezza in difesa, sempre attento e concentrato.
Coppa D'Africa vinta da grande protagonista, vista anche la giovane età merita un aumento.
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#9
10.03.2024 - 11:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 26,00 Mio. €  

Vince da titolare la coppa d'Africa e rientrato a Roma sforna ottime prestazioni, continuando i progressi visti nell'ultimo periodo in maglia giallorossa.

Per me la sua valutazione e` in salita e ci sta un aggiornamento.
Ndicka, Evan (24 mln. €, AS Roma) |#10
20.03.2024 - 23:43 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Vince la Coppa d'Africa da titolare, annullando gente come oshimen.
Record di passaggi completati da difensore nella storia della Coppa D'Africa.
Difensore mancino abile con i piedi e pulito nel gioco.
Oltretutto classe 99 direi che urge aggiornamento.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.