M'Baye Niang
Geburtsdatum 19.12.1994
Alter 29
Nat. Senegal  Senegal
Größe 1,88m
Vertrag bis 30.06.2024
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein FC Empoli

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 32123
1681
1241
4-1

Niang, M'Baye (2,7 mln. €, Empoli FC)

29.08.2012 - 04:00 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 06.01.2015 um 11:40 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 1,25 Mio. €  

arrivato per 250mila euro.
Ritorna una vecchia conoscenza del calcio italiano. Ad oggi è difficile capire se saprà dare una svolta all'attacco dell'Empoli, perché in passato in Italia aveva mostrato buone qualità ma negli ultimi anni è calato drasticamente andando in campionati di minor livello, per cui bisogna vedere se riuscirà a rimettersi per poter ancora stare in Serie A.
Le cifre potrebbero essere condizionate dalla volontà del giocatore di tornare in un campionato di maggior livello, però non si può non considerare la grande differenza tra il vdm e la cifra spesa (non era in scadenza) e il contratto che prevede un'uscita in caso di retrocessione (e al 99% tornerebbe in campionati di seconda fascia).
Per me è un vdm da diminuire.
Aktuelle Einschätzung: 3,00 Mio. €  

Anche se sono tutti dal dischetto, sono stati tre rigori importanti per il rendimento dell'Empoli e si merita un piccolo rialzo.
Aktuelle Einschätzung: 1,75 Mio. €  

Buon ritorno in Italia dove si è reso subito protagonista di gol ed assist in pochi minuti giocati dando l' impressione di poter essere un' arma in più nella lotta per la salvezza dell' Empoli. Detto questo è un giocatore che da anni si muove a zero a parte quest' ultimo trasferimento di Gennaio dove i turchi sono riusciti a ricavarne 250K, quindi a mio parere l' attuale VdM è quantomeno da iniziare a rivedere al ribasso.
Aktuelle Einschätzung: 2,75 Mio. €  

mini aumento perchè sta salvando l'Empoli dalla serie B
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.