Hans Nicolussi Caviglia
Geburtsdatum 18.06.2000
Alter 23
Nat. Italien  Italien
Größe 1,84m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Nicolussi Caviglia, Hans (3 mln. €, Juventus FC)

03.09.2019 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Originariamente scritto da martelladevis
il ragazzo si è visto poco, anche in funzione di locatelli davanti nelle gerarchie, insostituibile nello scacchiere tattico di allegri, ma ha personalità, intelligenza e tecnica. non sono sicuro delle altre posizioni di centrocampo, ma mediano difensivo come sta facendo quando non gioca locatelli, può giocare e anche con convinzione.
ha giocato con l'inter, impattando poco ma senza fare danni e in quei casi quando non ci si accorge di te, di solito vuol dire che va tutto bene.
secondo me il giocatore va almeno raddoppiato, 3 erano pochi, ma credo che se non inizierà a giocare di più lo vedremo presto lontano da torino, a cifra non tanto inferiore ai 10m.
sarebbe interessante la relazione con barrenechea una volta rientrati tutti a torino, per me potrebbero essere da soli il centrocampo a due di un 4231 per una squadra di mezza classifica lanciata per l'europa per caratteristiche tecniche e fisiche.
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Non sarà un titolare ma è ancora giovane, e quando è stato in causa il suo la fatto.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.