Tijjani Noslin
Geburtsdatum 07.07.1999
Alter 24
Nat. Niederlande  Niederlande
Größe 1,78m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Rechtsaußen
Fuß rechts
Akt. Verein Hellas Verona

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 2985
1543
1331
111

Noslin, Tijjani (2,5 mln. €, Hellas Verona)

24.01.2024 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. € 4,00 Mio. € 

Gol contro due big, Juve e Milan. Caratteristiche interessanti, ottimo l'adattamento alla serie A.
Bel colpo del Verona, in un mercato molto coraggioso e che sfida le consuetidini (ovvero comprare "veterani" della serie A per provare a salvarsi).
Dieser Beitrag wurde zuletzt von brugola am 17.03.2024 um 17:18 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. € 4,00 Mio. € 

anche oggi contro il milan ha trovato un ottima prestazione, bel colpo del verona.
non mi ricordavo che avesse quasi 25 anni, pensavo fosse tipo 2002 o 2003.
sta esplodendo, forse un pò tardi ma se gioca tutte le partite come quella di oggi può diventare un giocatore interessante.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

Mi ha sorpreso, potrebbe essere veramente un nuovo "Ngonge" per il Verona.
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. €  

Originalmente scritto da brugola

Gol contro due big, Juve e Milan. Caratteristiche interessanti, ottimo l'adattamento alla serie A.
Bel colpo del Verona, in un mercato molto coraggioso e che sfida le consuetidini (ovvero comprare "veterani" della serie A per provare a salvarsi).

Gol e assist anche contro l'Atalanta, bell'impatto in serie A.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von brugola am 11.05.2024 um 13:08 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Comunanza
anche oggi contro il milan ha trovato un ottima prestazione, bel colpo del verona.
non mi ricordavo che avesse quasi 25 anni, pensavo fosse tipo 2002 o 2003.
sta esplodendo, forse un pò tardi ma se gioca tutte le partite come quella di oggi può diventare un giocatore interessante.

ottimo impatto in serie a, il verona ero convinto che fosse la prima squadra a retrocedere e invece la rivoluzione della rosa a gennaio ha funzionato molto.
molto bravi qua gli osservatori, non credo che fosse facile trovare uno come lui, il sito lo faceva valere 900k e ha 25 anni, sta esplodendo un aumento anche sopra i 4 è meritato.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 6,50 Mio. €  

Sicuramente non può valere quanto Belotti
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Mi ha impressionato , è già diventato il faro della squadra , letteralmente non gli manca nulla se non proprio la cattiveria sotto porta e le statistiche ( che comunque su 14 partite , 4 gol e 2 assist non sono malvagie ) , se continua con questa crescita in Serie A , ne sentiremo molto parlare nella prossima stagione a meno che non finisca a fare panchina in qualche squadra di alta classifica , ha comunque 24 anni e prossimo ai 25 quindi è nella fase centrale della sua carriera , ha dimostrato di stare in Serie A e di essere un pericolo per tutte le squadre , anche contro le "sorelle"
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.