Guillermo Ochoa
Geburtsdatum 13.07.1985
Alter 38
Nat. Mexiko  Mexiko
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2024
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein US Salernitana 1919

Leistungsdaten: 23/24

Ochoa, Guillermo (1,5 mln. €, US Salernitana)

02.01.2023 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 900 Tsd. € 1,00 Mio. € 

Secondo me ci stava il ribasso, il rendimento in questa stagione è in forte calo e ha 38 anni e mezzo.
Aktuelle Einschätzung: 1,00 Mio. €  

L'età si fa sentire e ha una media di quasi due gol subiti a partita. Inoltre la Salernitana è ultima a -5 dalla penultima e anche questo influisce.
Aktuelle Einschätzung: 1,00 Mio. €  

Vecchio
Aktuelle Einschätzung: 800 Tsd. € 900 Tsd. € 

considerando l'età e i parecchi errori commessi quest'anno, è un vdm che necessita una diminuzione visto che è un profilo che si può muovere solo a zero.
Aktuelle Einschätzung: 800 Tsd. €  

Molto male questa stagione ed alla soglia dei 39 anni a mio parere un deciso ribasso è inevitabile.
Aktuelle Einschätzung: 900 Tsd. €  

Originariamente scritto da brugola

Secondo me ci stava il ribasso, il rendimento in questa stagione è in forte calo e ha 38 anni e mezzo.

In estate avrà 39 anni e lascerà la Salernitana a parametro zero. Valore ormai alto, anche per le prestazioni in calo.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von brugola am 30.03.2024 um 08:38 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 900 Tsd. €  

Originariamente scritto da BMX215
considerando l'età e i parecchi errori commessi quest'anno, è un vdm che necessita una diminuzione visto che è un profilo che si può muovere solo a zero.


Concordo su tutto, oramai un giocatore che può muoversi solo a parametro zero vista l'età, e sinceramente non so quanto il prossimo anno, visto anche lo stipendio abbastanza alto, possa interessare...
Aktuelle Einschätzung: 800 Tsd. €  

Originalmente scritto da BMX215
considerando l'età e i parecchi errori commessi quest'anno, è un vdm che necessita una diminuzione visto che è un profilo che si può muovere solo a zero.


confermo quanto dissi qualche settimana fa.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.